Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Le app recenti vengono fatte?
Quote:
poccy
Guarda che il fatto delle app di terza classe dipende dalle app e non dal telefono solitamente! ;)
Non fare post consecutivi gentilmente ma edita il precedente
@mcllcu è tutto scritto in orima pagina
-
Quote:
Misterx86
@mcllcu è tutto scritto in orima pagina
Veramente la FNA1 non era wipe, per questo mi sono sentito di dover segnalare la differenza...
In ogni caso scusa...
-
Quote:
mcllcu
Veramente la FNA1 non era wipe, per questo mi sono sentito di dover segnalare la differenza...
In ogni caso scusa...
Si ma quello a cui faccio riferimento io è che la lrima pagina è stata aggiornata con la fna5 prova a guardarla ;-)
-
Non so se è bug di facebook o del firmware non riesco più a vedere chi mette mi piace nel post che uno scrive
-
Quote:
simotro
Non so se è bug di facebook o del firmware non riesco più a vedere chi mette mi piace nel post che uno scrive
Da me funziona, quindi escluderei un bug firmware.
-
Boh strano me lo faceva anche con l altra versione del 4.4.2. Solo insistendo piu volte con il digitare riesco a vedere chi ha messo mi piace....mistero
-
Qualcuno mi può dare conferma se in impostazioni /dispositivo /schermata di blocco è presente il menù collegamenti?
-
Quote:
bluflight13
Qualcuno mi può dare conferma se in impostazioni /dispositivo /schermata di blocco è presente il menù collegamenti?
Si è presente
-
Quote:
simotro
Si è presente
Anche su fna1?
-
Quote:
bluflight13
Anche su fna1?