Nessuno ha rilasciato niente...sennò che "leaked" era? ;-)
Quando si installa una leaked, che sia ben chiaro, nessuno ti garantisce nulla ed i problemi possono benissimo esserci. Stiamo tutti attenti.
Quello senza dubbio, penso però che tutte le critiche mosse al riguardo non siano relative a eventuali bug del firmware (mi auguro che nessuno si aspetti la perfezione da un'uscita del genere) quanto piuttosto dall'atteggiamento ostruzionistico che sta assumendo Sammy a partire dal nuovo BL tirato fuori con l'update alla 4.3 passando per l'uso dell'efuse fino ad arrivare a questo update a KK che porta un ulteriore BL e ulteriori vincoli... Tagliando di fatto le gambe alla community, cosa molto stupida visto che Samsung deve il suo successo anche al fatto che i loro terminali sono sempre stati i più supportati.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Per chi riscontra problemi è uscito il primo kernel per tw 4.4
Magari potrebbe provare
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2616525
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
bluflight13 (19-01-14),emilio1962 (19-01-14),malo2000 (19-01-14),Matt-24 (19-01-14)
Niente di flashabile via recovery?
Ho ancora il vecchio bootloader senza knox ma vorrei provare la stock per la batteria..
Galaxy S4 i9505 - CM 11
HTC Explorer - CM 10.2
Ottima notizia
Noi avremmo già il deodex in mano, ma sembra ci siano troppi problemini per chi ha il vecchio bootloader come me e i miei soci. Da provare col kernel custom sopra, non si sa mai
Sicuramente comunque penso che anche dal punto di vista delle custom rom saremo prima o poi costretti ad aggiornare il bootloader per non avere problemi vari
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
emilio1962 (19-01-14),malo2000 (19-01-14),Matt-24 (19-01-14)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
emilio1962 (19-01-14),malo2000 (19-01-14),Matt-24 (19-01-14)