Io con la fna1 mo trovo benissimo...questa versione anche se migliore non la istallero..xk sicuro tra qualche gioeno avremo la bella notizia della release ufficiale...oramai ci siamo!
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
Io con la fna1 mo trovo benissimo...questa versione anche se migliore non la istallero..xk sicuro tra qualche gioeno avremo la bella notizia della release ufficiale...oramai ci siamo!
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
- Collegamenti presenti, li avevo anche in FNA1
- Bug App Recenti Risolto con FNA5
- SD Card in sola lettura sia in FNA1 che FNA5. Per chi ha il root c'è un fix su xda che risolve il problema
- Durante lo scrolling, vedo molti più aloni viola rispetto a 4.3
- Batteria e temperatura mi sembrano notevolmente migliorati
- Bug di luminosità ogni tanto, soprattutto la status bar che cambia di intensità
Per il resto stabile, usabile e nessuna novità rispetto alla 4.3
A quanto pare solo le applicazioni di sistema possono accedere in scrittura alla scheda SD esterna. Tutte le altre possono solo accedervi in lettura. Questo di fatto rende questo firmware del tutto inutile almeno per me visto che ho applicazioni quali Sygic che non partono se i file sono sulla SD esterna e non ha accesso in scrittura.
Spero risolvano questo baco nel firmware definitivo...
chiedo un parere sulla rom Leaked XXUFNA5 a chi l'ha provata/installata...
a vostro avviso vale la pena sostituirla alla ML6 che tranne per il root non ho nulla da contestargli?
la durata della batteria è ottima, fluidità buona e bug non ne conosco...
se la leaked 4.4.2 è almeno alla pari della ML6 sarei intenzionato a flasharla (io ci tengo molto alla fluidità....)
Guarda posso dirti la mia? Già nella prima leaked c' era un passo in avanti nella fluidità rispetto ad ML6, Io ora monto la ml6 ma la fluidità e la velocità erano il doppio quando avevo la leaked! Però ormai credo siamo giunti al nuovo aggiornamento e non manca molto all' uscita!
Poi vedi tu se sia meglio installare tramite Odin per poi magari avere tra due giorni da cambiare per l' aggiornamento!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
domanda stupida insensata da scemi detta e stradetta ma io sono un cacone.
ma se flasho sta rom e me ne pento posso ritornare alla MK8itv e rootare tutto senza intaccare knox?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10