Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanofas
Non è giusto però rilasciare questa leaked che da tutti sti problemi.
Nessuno ha rilasciato niente...sennò che "leaked" era? ;-)
Quando si installa una leaked, che sia ben chiaro, nessuno ti garantisce nulla ed i problemi possono benissimo esserci. Stiamo tutti attenti.
-
Quote:
marck77
Quando si installa una leaked, che sia ben chiaro, nessuno ti garantisce nulla ed i problemi possono benissimo esserci. Stiamo tutti attenti.
Quoto,
E soprattutto nessuno costringe a fare Modding
Aspettate le ufficiali, così non avrete problemi e a Samsung non fischieranno le orecchie ;)
-
Quote:
Misterx86
AVVISO IMPORTANTE
con la nuova leaked NA5 sembra essere impossibile fare un downgrade alla versione 4.3 perchè questo nuovo firmware ha portato un aggiornamento del bootloader(infatti il file è composta da 4 parti) quindi pensateci bene prima di flashare!!!!!!!
Quindi non posso downgradare? o.0 ossantodio! chi me lo ha fatto fare niente root! perdo l'imei in caso no?
-
Quote:
marck77
Quello senza dubbio, penso però che tutte le critiche mosse al riguardo non siano relative a eventuali bug del firmware (mi auguro che nessuno si aspetti la perfezione da un'uscita del genere) quanto piuttosto dall'atteggiamento ostruzionistico che sta assumendo Sammy a partire dal nuovo BL tirato fuori con l'update alla 4.3 passando per l'uso dell'efuse fino ad arrivare a questo update a KK che porta un ulteriore BL e ulteriori vincoli... Tagliando di fatto le gambe alla community, cosa molto stupida visto che Samsung deve il suo successo anche al fatto che i loro terminali sono sempre stati i più supportati.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
dyingsun
Quello senza dubbio, penso però che tutte le critiche mosse al riguardo non siano relative a eventuali bug del firmware (mi auguro che nessuno si aspetti la perfezione da un'uscita del genere) quanto piuttosto dall'atteggiamento ostruzionistico che sta assumendo Sammy a partire dal nuovo BL tirato fuori con l'update alla 4.3 passando per l'uso dell'efuse fino ad arrivare a questo update a KK che porta un ulteriore BL e ulteriori vincoli... Tagliando di fatto le gambe alla community, cosa molto stupida visto che Samsung deve il suo successo anche al fatto che i loro terminali sono sempre stati i più supportati.
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
come darti torto! nella scelta tra htc ONE e s4 scelsi proprio il samsung visto il supporto di cyano e altre ROM assicurato! e vista la facilità del modding (provengo da un HTC sensation)
-
Per chi riscontra problemi è uscito il primo kernel per tw 4.4
Magari potrebbe provare ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2616525
-
Niente di flashabile via recovery?
Ho ancora il vecchio bootloader senza knox ma vorrei provare la stock per la batteria..
-
Quote:
misterblonde
Ottima notizia :)
Quote:
Matt-24
Niente di flashabile via recovery?
Ho ancora il vecchio bootloader senza knox ma vorrei provare la stock per la batteria..
Noi avremmo già il deodex in mano, ma sembra ci siano troppi problemini per chi ha il vecchio bootloader come me e i miei soci. Da provare col kernel custom sopra, non si sa mai ;)
Sicuramente comunque penso che anche dal punto di vista delle custom rom saremo prima o poi costretti ad aggiornare il bootloader per non avere problemi vari
-
Quote:
bluflight13
Ottima notizia :)
Noi avremmo già il deodex in mano, ma sembra ci siano troppi problemini per chi ha il vecchio bootloader come me e i miei soci. Da provare col kernel custom sopra, non si sa mai ;)
Sicuramente comunque penso che anche dal punto di vista delle custom rom saremo prima o poi costretti ad aggiornare il bootloader per non avere problemi vari
Su xda dicono che le deodex con il kernel linkato sopra funzionano anche con il vecchio bootloader. Però è quasi tutta gente che ha versioni at&t e simili e non il nostro xx.
-
Quote:
Matt-24
Su xda dicono che le deodex con il kernel linkato sopra funzionano anche con il vecchio bootloader. Però è quasi tutta gente che ha versioni at&t e simili e non il nostro xx.
Di oggi provo e vi so dire ;)