Visualizzazione stampabile
-
29000 ad antutu l's4 li fa già con 4.3.... :o
-
comunque finalmente a batteria ci siamo 26 ore di utilizzo 5 ore e 15 minuti di schermo attivo con 8% ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
comunque finalmente a batteria ci siamo 26 ore di utilizzo 5 ore e 15 minuti di schermo attivo con 8% ancora!
con quale rom? FNA1 o 5? e quanti cicli di ricarica hai fatto fare alla batteria dopo l'aggiornamento? io con FNA5 arrivo con 3 ore di schermo acceso a 20 ore... ma ho solo 2 cicli di ricarica... con la ML6 arrivavo a 4 ore di schermo acceso e 30 ore d'uso...
-
Quote:
Misterx86
Con la versione fna1 puoi fare il downgrade alla 4.3
per curiosità... dalla FNA5 si può solo tornare alla FNA1; dopo con FNA1 permetterebbe il downgrade alla 4.3? mi sembra troppo facile...
-
Quote:
kmd
per curiosità... dalla FNA5 si può solo tornare alla FNA1; dopo con FNA1 permetterebbe il downgrade alla 4.3? mi sembra troppo facile...
il messaggio era rivolto ad un utente che non aveva mai messo la fna5 ma solo la prima versione....cmq da fna5 anche se si passa dalla fna1 non si riesce a fare il downgrade
usa il multi quote la prossima volte cosi non fai 2 post consecutivi ;)
-
Quote:
kmd
con quale rom? FNA1 o 5? e quanti cicli di ricarica hai fatto fare alla batteria dopo l'aggiornamento? io con FNA5 arrivo con 3 ore di schermo acceso a 20 ore... ma ho solo 2 cicli di ricarica... con la ML6 arrivavo a 4 ore di schermo acceso e 30 ore d'uso...
Fn5 ! al primo ciclo di ricarica!
-
Quote:
biondolollo
wifi e connessione dati accesa?
x tutti:
fino a ieri il wifi non mi funzionava perfettamente; facendo la prova con speednet mi dava 3,5 massimo 4 Mbps; oggi 9,6 Mbps, spero si sia stabilizzato!!
-
Salve. Ho aquistato un S4 usato. Per mia sfortuna l'ho aggiornato con FNA5 quando sul forum dicevano ancora che era possibile fare il downgrate alla 4.3. Purtroppo mi sono accorto che ora non funziona ne con H3G, ne Omnitel. Sono sfortunato solo io, o il telefono aveva qualche problema anche prima?
-
Quote:
biondolollo
Anch'io confermo il netto aumento di autonomia. Ho la NA1 e la batteria dura un buon 30% in più rispetto alla ultima 4.3 ITV disponibile. Nonostante i piccoli soliti bug non tornerei indietro!
-
Quote:
kmd
wifi e connessione dati accesa?
x tutti:
fino a ieri il wifi non mi funzionava perfettamente; facendo la prova con speednet mi dava 3,5 massimo 4 Mbps; oggi 9,6 Mbps, spero si sia stabilizzato!!
wifi acceso per 12 ore e rete 3g per pochi minuti!