Io ho la connessione dati accesa x 12 ore e 3-4 ore il wifi. Questo influisce sulla differenza di durata della batteria.
Visualizzazione stampabile
Non penso sia un problema di questa rom a me va benissimo con h3g, mi é capitata la stessa cosa con un note1 forse il tuo s4 è bannato... Io ho acquistato il note usato ma dopo un giorno a smesso di funzionare con tutti gli operatori, e' risultato rubato. Ho perso soldi e cellulare perchè l'ho portato alla polizia che ha provveduto a renderlo al legittimo proprietario.
La FNA5 purtroppo usa un nuovo (ennesimo) bootloader bloccato a differenza della FNA1 che usava quello delle rom 4.3 quindi potrai solo flashare rom che usano lo stesso bootloader o una versione successiva, non esiste alcun modo per tornare indietro. Chi come il sottoscritto ha installato la FNA5 deve per forza farsela andar bene (nel bene e nel male) finché non ne esce una nuova leaked o quella definitiva.
Purtroppo anche io ho aggiornato alla FNA5 e non riesco a tornare indietro. Ho provato ad installare la Bluemark ma non me lo fa fare. Qualche consiglio? Grazie
Dobbiamo solo sperare che su xda trovino una soluzione perché indietro non so può tornare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti.. io mi sto trovando benissimo con la versione fna5 . Mi è capitata solo una cosa assurda. . Praticamente di colpo lo schermo non si ruota più. . L opzione è attiva ma non va.. il sensore funziona. . (La fotocamera ruota x esempio o l'applicazione della bolla e perfetta) consigliate di fare un full wipe? Il wipe cache e dalvik l ho già fatto ma non cambia..
Sapete anche se x caso faccio un ripristino di fabbrica mi cancella anche il root?
Hai disattivato la rotazione intelligente??
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
Rotazione intelligente? ?
Ah si è disattivato. .