Io ho la connessione dati accesa x 12 ore e 3-4 ore il wifi. Questo influisce sulla differenza di durata della batteria.
Non penso sia un problema di questa rom a me va benissimo con h3g, mi é capitata la stessa cosa con un note1 forse il tuo s4 è bannato... Io ho acquistato il note usato ma dopo un giorno a smesso di funzionare con tutti gli operatori, e' risultato rubato. Ho perso soldi e cellulare perchè l'ho portato alla polizia che ha provveduto a renderlo al legittimo proprietario.
Ultima modifica di corracai; 20-01-14 alle 23:40
La FNA5 purtroppo usa un nuovo (ennesimo) bootloader bloccato a differenza della FNA1 che usava quello delle rom 4.3 quindi potrai solo flashare rom che usano lo stesso bootloader o una versione successiva, non esiste alcun modo per tornare indietro. Chi come il sottoscritto ha installato la FNA5 deve per forza farsela andar bene (nel bene e nel male) finché non ne esce una nuova leaked o quella definitiva.
Purtroppo anche io ho aggiornato alla FNA5 e non riesco a tornare indietro. Ho provato ad installare la Bluemark ma non me lo fa fare. Qualche consiglio? Grazie
Ultima modifica di zinno1948; 21-01-14 alle 11:39
Dobbiamo solo sperare che su xda trovino una soluzione perché indietro non so può tornare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti.. io mi sto trovando benissimo con la versione fna5 . Mi è capitata solo una cosa assurda. . Praticamente di colpo lo schermo non si ruota più. . L opzione è attiva ma non va.. il sensore funziona. . (La fotocamera ruota x esempio o l'applicazione della bolla e perfetta) consigliate di fare un full wipe? Il wipe cache e dalvik l ho già fatto ma non cambia..
Sapete anche se x caso faccio un ripristino di fabbrica mi cancella anche il root?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di fabietto081086; 21-01-14 alle 12:42
Ultima modifica di Misterx86; 21-01-14 alle 17:29
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
fabietto081086 (21-01-14)