Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Forse può essere utile edit by misterx86
se la metto rompo il cell vero?
-
Quote:
salvapatenti
Implode creando una distorsione spazio temporale xD
A parte gli scherzi, non è per il nostro telefono quindi evitate
-
Quote:
salvapatenti
ho le stesse e identiche app ke installo ogni volta...perche me le riscarica in automatico all'avvio...ce l'ho da quando uscita visto ke non posso toglierla...quindi...
magari alcune app non sono ancora ottimizzate per kitkat
Quote:
salvapatenti
non fare post consecutivi...cmq meglio lasciarlo stare
Quote:
poccy
Forse può essere utile edit misterx86
è per la variante at&t e a quanto pare sembra essere meno recente della na5...rimuovo il link per evitare problematiche visto che non va bene per il nostro terminale
-
Una domanda se installo questa release l'installazione mi farà una un full wipe. Quando uscirà la versione stabile anche questa farà un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho su la rom da due giorni:
Nonostante avessi fatto un full Wipe prima di installare ho avuto anche io problemi con il wi-fi.
Come segnalato da altri ho risolto con un full Wipe ed una nuova installazione della rom.
Ho però notato che Asphalt 8 mi crasha non appena inizio a giocare. Per la precisione appena attivo il nos.
Altri bug non ne ho rillevati.
La batteria mi pare buona. E trovo migliorata anche la tastiera.
Ma credo tornerò alla Google edizione ormai mi sono abituato :-)
-
Quote:
Vincent981
Una domanda se installo questa release l'installazione mi farà una un full wipe. Quando uscirà la versione stabile anche questa farà un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Probabile....considera che se la installi non puoi tornare indietro e devi aspettare il rilascio di quella ufficiale
Quote:
mackillers
Ragazzi ho su la rom da due giorni:
Nonostante avessi fatto un full Wipe prima di installare ho avuto anche io problemi con il wi-fi.
Come segnalato da altri ho risolto con un full Wipe ed una nuova installazione della rom.
Per questo consiglio sempre di farli anchd dopo il flash o almeno è quello che faccio io
-
XXUFNA5
Confermo quanto precedentemente scritto, ....... non sto a smanettarci continuamente ma ad oggi nessun problema rilevato. Anche i consumi sono nella norma.
-
Cambia nulla se installo l'aggiornamento tramite odin avendo il contatore ad 1?
-
Quote:
Vincent981
Cambia nulla se installo l'aggiornamento tramite odin avendo il contatore ad 1?
intendi quello ufficiale quando uscirà? se si allora non avrai problemi
-
Quote:
Misterx86
intendi quello ufficiale quando uscirà? se si allora non avrai problemi
si grazie sempre per le celeri risposte ...
una ultima cosa per installarla basta che faccio un ripristino dati di fabbrica dato che non riesco ad andare in recovery con power volume+ tasto home