Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Tornando IT, mi chiedo, ma solo io sto avendo il fastidiosissimo problema della notifica di "sim rimossa" che costringe a riavviare il terminale? Lo fa ogni tanto (2-3 giorni) con sim Wind, mentre con SIM H3G lo fa sempre all'accensione e non c'è verso di utilizzarla.
Ho SIM Wind e FNA5 da oltre una settimana, mai avuto alcun problema. Perfetta e migliore rispetto alle 4.3 ufficiali se si esclude un piccolo baco con l'orologio della schermata di blocco che in deep sleep non si aggiorna (quindi quando riaccendi lo schermo risulta indietro) e l'impossibilità per le applicazioni di scrivere sulla SD esterna (che però è legato a KitKat in generale per colpa di Google e la sua paranoia sui permessi).
-
Strano io sono riuscito a passare alcune app su sd non mi ha creato problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non c'entra il fatto di poter spostare le App su scheda esterna, questa è una funzionalità (re)introdotta da Samsung. Sono le applicazioni stesse che hanno bisogno di utilizzare una nuova API introdotta con la 4.4 per recuperare il path della SD esterna dove poter leggere e scrivere senza particolari permessi mentre per poter avere completo accesso in lettura ed in scrittura a tutte (o quasi) le directory della SD esterna ora necessitano di un permesso che prima non era obbligatorio. Quindi o vengono sistemate oppure non saranno mai in grando di scrivere sulla scheda SD esterna ma solo nella memoria interna. Prova ad usare Sygic con le mappe sulla SD esterna o banalmente ad usare un file manager (non ancora sistemato per KitKat) per creare una cartella o spostare un file su SD esterna e capirai cosa intendo dire :)
-
Si hai ragione non mi ero accorto di questo problema
-
Ragazzi ma è possibile fare un DOWNGRADE al firmware 4.3 ufficiale o bisogna aspettare che esca il 4.4.2 ufficiale per far tornare la garanzia?
Help!!!
io tramite Odin 3.09 l'ho installato sul mio galaxy s4 ed ora non riesco più a rimettere il firmware ufficiale 4.3
Errore irreversibile?
-
Quote:
w3bM4st4r
Ragazzi ma è possibile fare un DOWNGRADE al firmware 4.3 ufficiale o bisogna aspettare che esca il 4.4.2 ufficiale per far tornare la garanzia?
Help!!!
io tramite Odin 3.09 l'ho installato sul mio galaxy s4 ed ora non riesco più a rimettere il firmware ufficiale 4.3
Errore irreversibile?
è scritto in op...non si può devi attendere la release ufficiale
-
Perfetto. Grazie!
Automaticamente dopo posso mettere anche un firmware differente dal no Brand?
-
Ragazzi ma secondo voi quando uscirà la versione definitiva? Non ho grossi bug ma vorrei avere la definitiva perché non so a voi a me a volte lagga quando esco dalle app .. l animazione fa un effetto strano . Come se non fosse ben definita. . Capita anche a voi?
-
Quote:
w3bM4st4r
Perfetto. Grazie!
Automaticamente dopo posso mettere anche un firmware differente dal no Brand?
intendi europeo?
Quote:
fabietto081086
Ragazzi ma secondo voi quando uscirà la versione definitiva? Non ho grossi bug ma vorrei avere la definitiva perché non so a voi a me a volte lagga quando esco dalle app .. l animazione fa un effetto strano . Come se non fosse ben definita. . Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per il rilascio non si conoscono date certe.per il lag vediamo gli altri cosa dicono
-
Okk.. anche perché ho già fatto un full wipe ma non è servito . Per il resto hanno eliminato praticamente tutti i lag che aveva l s4..