Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seby97
Perdere la garanzia significa che non si puo portare il teminale con questo fw in assistenza e che quindi conviene fare prima un downgrade o che il contatore della garanzia si altera sul dispositivo ? È solo per essere piu chiari perché dalla guida non si capisce bene
Si intende che sei momentaneamente fuori garanzia perche metti un firmware diverso da quello che hai sul tuo device per i contatori non vengono toccati
P.s. modificato il primo post
-
Quote:
Misterx86
Si intende che sei momentaneamente fuori garanzia perche metti un firmware diverso da quello che hai sul tuo device per i contatori non vengono toccati
Grazie per il chiarimento
-
Due domande riguardanti il downgrade se qualcuno l ha testato ! 1. Passando da 4.4.2 a 4.3 il contatore Knox si modifica e gli altri contattori? 2.invece quando uscirà 4.4.2 ufficiale si può tranquillamente andare da questo firmware al 4.4.2 ufficiale tramite Odin senza intaccare i contattori oppure è meglio andare su 4.3 e farlo tramite ota o kies?
-
Quote:
Leleprince91
Ciao a tutti, so che questa laked è uscita da poco ma vorrei sapere da quelli che gia la stanno testando quali sono i suoi effettivi bug (fino a ora riscontrati) e se dunque non conviene metterla su. Grazie.
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite
Androidiani App
Quello che mi da più fastidio e' che le app recenti non si possono aprire se non l ultima aperta!
-
Quote:
poccy
Quello che mi da più fastidio e' che le app recenti non si possono aprire se non l ultima aperta!
Io ho flashato oggi pomeriggio e questo problema non me lo ha dato fino ad ora
-
Quote:
Fra9090
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Ciao a tutti, so che questa laked è uscita da poco ma vorrei sapere da quelli che gia la stanno testando quali sono i suoi effettivi bug (fino a ora riscontrati) e se dunque non conviene metterla su. Grazie.
Androidiani App
La sto usando da due giorni e non sto avendo nessun problema. Nessun bug di alcun tipo anzi una migliore gestione nel browser stock delle schede
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Capito...per quanto riguarda connessioni, gestione batteria impallamenti o crash delle app??? Tutto normale??
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Capito...per quanto riguarda connessioni, gestione batteria impallamenti o crash delle app??? Tutto normale??
Androidiani App
Batteria migliorata , impallamenti 1 sola volta ! Crash nulla ! Wify e connessioni buonissime e veloci!
Dato che il downgrade si può fare te lo consiglio ;)
-
Ok...terro in considerazione...faccio scorrere un po questa ml6...se nn s stabilizza come voglio...passo alla laked...grazie...ovviamentr seguirò altri pareri di quelli che la provano!
-
Quote:
Leleprince91
Ok...terro in considerazione...faccio scorrere un po questa ml6...se nn s stabilizza come voglio...passo alla laked...grazie...ovviamentr seguirò altri pareri di quelli che la provano!
Androidiani App
Io ti assicuro che la leaked è davvero ottima dopo un pomeriggio intero a reinstallare tutte le applicazioni e a massaggiare tra whatsapp e Facebook non ho avuto nessun problema è in generale vedo un miglioramento generale rispetto alla 4.3
-
👍👍👍 comincio a scaricare il fw...grz!