Visualizzazione stampabile
-
Ho ricalibrato la batteria e sto avendo prestazioni esaltanti! Ho ancora un 22% Smart Phone acceso da 1 giorno e quasi 6 ore e ho All attivo 4 ore e 45 di schermo! Questo firmware non è poi così tanto male! Comunque anche io ho qualche lag e ho fatto Wise prima e dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Ho ricalibrato la batteria e sto avendo prestazioni esaltanti! Ho ancora un 22% Smart Phone acceso da 1 giorno e quasi 6 ore e ho All attivo 4 ore e 45 di schermo! Questo firmware non è poi così tanto male! Comunque anche io ho qualche lag e ho fatto Wise prima e dopo
Come hai fatto a calibrare la batteria?
-
Quote:
Seby97
Quote:
Originariamente inviato da biondolollo
Come hai fatto a calibrare la batteria?
Utilizzi battery calibration? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Utilizzi battery calibration? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Come posso cambiare la funzione del doppio click del tasto Home(vorrei mettere il riconoscimento di Google Now )?
-
Quote:
marcoluzzo
Come posso cambiare la funzione del doppio click del tasto Home(vorrei mettere il riconoscimento di Google Now )?
Armati di root di xposed framework e di wanam xposed..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Armati di root di xposed framework e di wanam xposed..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Già fatto.. Ma da dove si cambia?
-
Quote:
marcoluzzo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373535
-
Quote:
bree1
Io ricordo che con la omega premendo Home due volte usciva il menu di selezione dove si poteva impostare il predefinito.
-
Che root si usa x la fna5?