Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledentone
Che root si usa x la fna5?
al momento solo con cf autoroot quindi flaggando il knox
-
Una domanda, avevo la rom echoe ho provato a fare un downgrade e si è brikkato il telefono, con questa tramite odin risolvo?? dimmi di si ti pregooooo!!!!!!
-
Quote:
freddie76
Una domanda, avevo la rom echoe ho provato a fare un downgrade e si è brikkato il telefono, con questa tramite odin risolvo?? dimmi di si ti pregooooo!!!!!!
hai porvato a rimettere su la rom?chiedi in help modding che è il posto corretto
-
Quote:
Misterx86
hai porvato a rimettere su la rom?chiedi in help modding che è il posto corretto
era una rom che ho caricato da file zip su recovery ed ora essendo brikkato non posso andarci, cmq seguirò il tuo consiglio di chiedere in help modding, grazie!!
-
Non capisco, installo cf autoroot con odin 3.09 va tutto a buon fine ma root checker mi dice not rooted. Altri modi x verificare se è rootato?
-
Quote:
aledentone
Non capisco, installo cf autoroot con odin 3.09 va tutto a buon fine ma root checker mi dice not rooted. Altri modi x verificare se è rootato?
Installa un programma a cui servono i permessi e vedi se ti funziona. Titanium, root Explorer ecc ecc.
-
Niente, ho installato titanium ma non va.
-
Usa la versione che è fornita con cf-autoroot e accertati che sia l'ultima release di cf, andrà bene ;-)
Installa anche supersu dal play store
-
Quote:
dyingsun
Usa la versione che è fornita con cf-autoroot e accertati che sia l'ultima release di cf, andrà bene ;-)
Installa anche supersu dal play store
Ok risolto, grazie
-
Si hanno notizie su questo firmware della AT&T I337UCUFMLD 4.4.2 KitKat. Va bene anche per il nostro s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App