Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corracai
Si hanno notizie su questo firmware della AT&T I337UCUFMLD 4.4.2 KitKat. Va bene anche per il nostro s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, è un brand americano.
-
Comunque raga, il downgrade alla 4.3 è possibile solo flashando delle custom rom da CWM o TWRP. Io ho fatto che reinstallare l'ultima blumak2000 e funziona tutto perfettamente wifi compreso.
Provenivo dalla famigerata XXUFNA5 che il bootloader aggiornato e non consente a ODIN il downgrade con FW 4.3 ufficiali.
-
Quote:
garf02
Comunque raga, il downgrade alla 4.3 è possibile solo flashando delle custom rom da CWM o TWRP. Io ho fatto che reinstallare l'ultima blumak2000 e funziona tutto perfettamente wifi compreso.
Provenivo dalla famigerata XXUFNA5 che il bootloader aggiornato e non consente a ODIN il downgrade con FW 4.3 ufficiali.
beh, facendo aumentare il contatore knox a 0X1 è sicuramente possibile!
-
Quote:
kmd
Quote:
Originariamente inviato da garf02
beh, facendo aumentare il contatore knox a 0X1 è sicuramente possibile!
Ma come mai c'è questa ossessione per il contatore? ? A me è stato riparato il cellulare senza alcun problema. . E sapete cosa mi è stato detto del contatore? Che la samsung non lo controlla perché può incrementarsi anche a causa di un installazione sbagliata di un firmware tramite kies o tramite ota. . Perciò non essendoci modo di capire come si è incrementato i telefoni vengono riparati. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Ma come mai c'è questa ossessione per il contatore? ? A me è stato riparato il cellulare senza alcun problema. . E sapete cosa mi è stato detto del contatore? Che la samsung non lo controlla perché può incrementarsi anche a causa di un installazione sbagliata di un firmware tramite kies o tramite ota. . Perciò non essendoci modo di capire come si è incrementato i telefoni vengono riparati. .
Androidiani App
e se tu hai la fortuna di avere a che fare con gente onesta e competente pensi che non ce ne siano di incompetenti e menefreghisti che potrebbero invece farti pagare i lavori, o comunque non riconoscerti la garanzia? io finchè posso evito di farlo aumentare questo contatore, quando mi stancherò allora userò il modding... ;)
-
Quote:
kmd
Quote:
Originariamente inviato da fabietto081086
Androidiani App
e se tu hai la fortuna di avere a che fare con gente onesta e competente pensi che non ce ne siano di incompetenti e menefreghisti che potrebbero invece farti pagare i lavori, o comunque non riconoscerti la garanzia? io finchè posso evito di farlo aumentare questo contatore, quando mi stancherò allora userò il modding... ;)
Il fatto è che a me queste cose me le ha detto direttamente il numero di assistenza samsung exclusive.. il telefono l ho fatto riparare bypassando i negozi che fanno assistenza contattando samsung sono venuti loro a ritirarlo e poi lo hanno consegnato dopo 20 giorni perfettamente funzionante. . Te lo dico perché a mio avviso la cosa più bella di Android (sia esso su personalizzazione samsung LG o htc) e proprio il modding. . A partire da una semplice app che toglie le pubblicità ad un app che modifica radicalmente la ui. . Poi comunque sia se non ti va ti posso capire. . Però samsung Italia ripara gli smartphone flaggati. . Sia che lo spedisci da Palermo che da Trento. . Perché va sempre a finire a Milano. .
-
Mi stai dando coraggio per usare cfroot Hahahha Fine OT.
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi se dalla fna5 si può flashare appena uscirà il firmware originale 4.4.2? Grazie
-
Scusa garf anche io ho la XXUFNA5 ho installato la blumak ma non riesco più a installare un FW 4.3, sapresti indicarmi come fare?
-
Quote:
72fabius
Ragazzi qualcuno sa dirmi se dalla fna5 si può flashare appena uscirà il firmware originale 4.4.2? Grazie
Androidiani App
Certo che puoi
Quote:
zinno1948
Scusa garf anche io ho la XXUFNA5 ho installato la blumak ma non riesco più a installare un FW 4.3, sapresti indicarmi come fare?
Il firmware 4.3 cmq non puoi flasharlo...garf ha su la blumak2000 se non si è spiegato male