Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non sono soddisfattissimo di questa ROM, in generale non amo troppo le ROM originali Samsung ma con questa ho un problema di fondo abbastanza fastidioso, la ricezione è molto peggiorata e quando perdo il segnale ci mette tantissimo a recuperare segnale.
ho SIM tre forse dipende da questo.
come posso installare una recovery alternativa come la CWM?
si può sulla fn5? del flag su Knox non mi interessa, è già flaggato il mio.
mi date qualche consiglio su come installare la CWM e successivamente la google edition.
grazie mille
-
Se ti puo consolare anche io ho problemi di segnale.... SIM Wind! va spesso in chiamate di emergenza!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zinno1948
Scusa garf anche io ho la XXUFNA5 ho installato la blumak ma non riesco più a installare un FW 4.3, sapresti indicarmi come fare?
Non puoi flashare un FW originale inferiore alla NA5 con ODIN perchè il nuovo bootloader non te lo permette. Ma con la recovery TWRP o la Philz puoi flashare qualunque 4.3 in formato zip, non solo la blumak.
-
Quote:
garf02
Non puoi flashare un FW originale inferiore alla NA5 con ODIN perchè il nuovo bootloader non te lo permette. Ma con la recovery TWRP o la Philz puoi flashare qualunque 4.3 in formato zip, non solo la blumak.
Ciao,
ho provato tramite CWM 6.0.4.7. (l'ultima rilasciata a quanto so) a flashare lo zip della Google edition 4.4.2 e della Foxhound, ma per tutti i pacchetti mi dava errore.
allora ho scaricato un firmwire 4.3 originale ed ho provato a flasharlo ocn Odin ma senza successo.
adesso vorrei installare di nuovo la NA5 tramite ODIN per risolvere il problema, ma non trovo un link funzionante.
qualcuno sa dirmi un link alternativo dove scaricare la rom?
-
Quote:
garf02
Ho risolto installando la TWRP, la CWM non funziona.
ATTENZIONE NON USATE LA RECOVERY CWM PER INSTALLARE UN FIRMWIRE PARTENDO DALLA NA5.
-
Quote:
mackillers
Ho risolto installando la TWRP, la CWM non funziona.
ATTENZIONE NON USATE LA RECOVERY CWM PER INSTALLARE UN FIRMWIRE PARTENDO DALLA NA5.
con questo metodo aumenta il counter?
-
Quote:
luka73
con questo metodo aumenta il counter?
se cambi la recovery, certo che si.
-
Quote:
Seby97
Sì è il wipe da recovery
Io l'ho installata, finora tutto bene anche se non va air gesture; mi date però il link per ottenere i permessi di root? grazieee!!
-
Quote:
freddie76
Io l'ho installata, finora tutto bene anche se non va air gesture; mi date però il link per ottenere i permessi di root? grazieee!!
devi usare l'ultima versione di cf autoroot....occhio che aumenta il counter knox
-