Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freddie76
Un link? :-(
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286308
-
Quote:
guidoiann
Non va! mi da fail, poi il cel riparte normalmente ma non riesco ad installarla :-(
-
Quote:
freddie76
Non va! mi da fail, poi il cel riparte normalmente ma non riesco ad installarla :-(
thread ufficiale su xda [GT-I9505 + GT-I9505G] CF-Auto-Root - xda-developers
-
ragazzi che voi sappiate aggiornando da xxufna1 a xxufna5 il csc viene reimpostato a quello originale?? io ho il tel francese e gli ho cambiato csc (per il discorso del suono fotocamera nella modalità silenziosa), non vorrei dover rifare l'hard reset una volta flashato xxufna5 per ricambiare il csc in italiano...
-
Inizia il roll out 4.4.2 per un modello S4 Asiatico diverso dal I9505 !a breve uscirà anche per noi ??!
《Poccy》
♢S. G. Gio/S. G. S Advance♢
□Asus Tf300T□
♧S. G. S4♧
☆Se ti aiuto clicca thanks e' Gratis!☆
-
Quote:
brizzio07
ragazzi che voi sappiate aggiornando da xxufna1 a xxufna5 il csc viene reimpostato a quello originale?? io ho il tel francese e gli ho cambiato csc (per il discorso del suono fotocamera nella modalità silenziosa), non vorrei dover rifare l'hard reset una volta flashato xxufna5 per ricambiare il csc in italiano...
Visto che la leaked è open europe, ti mette il relativo CSC (OXA).
In ogni caso però con la FNA5 il telefono viene resattato in automatico, quindi direi che il tuo problema non si pone... :)
Comunque con l'open europe la fotocamera è silenziosa.
Quote:
poccy
Inizia il roll out 4.4.2 per un modello S4 Asiatico diverso dal I9505 !a breve uscirà anche per noi ??!
E' probabile... il 4.4.2 leaked è migliore del 4.3 official, quindi direi che manca veramente poco...
-
Quote:
mcllcu
In ogni caso però con la FNA5 il telefono viene resattato in automatico, quindi direi che il tuo problema non si pone... :)
E' probabile... il 4.4.2 leaked è migliore del 4.3 official, quindi direi che manca veramente poco...
segnalo che anche airgesture non va con l'ultima leaked!
-
Quote:
mcllcu
Ah quindi flashando da FNA1 a FNA5, va da solo in hard reset?
-
Quote:
brizzio07
Ah quindi flashando da FNA1 a FNA5, va da solo in hard reset?
Yess... ;)
-
sono un paio di giorni che mi chiede in continuazione quale touchwiz home voglio scegliere la home o la facile ..premetto che ho questa leaked installato da quando è uscita... che faccio?