Visualizzazione stampabile
-
Piccolo OT ma non troppo...
Segnalo l'uscita su xda della custom rom SHOstock basata sulla leaked FNA5 ma soprattutto il relativo kernel (sempre scaricabile dal link della rom) creato dal mitico Jeboo (chi ha posseduto un S2 lo conosce di sicuro) che consente alla suddetta rom di funzionare completamente (wifi compreso) mantenendo il vecchio bootloader!!! Nulla mi vieta di pensare che possa funzionare anche su altre custom o su questa leaked.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy72
sono un paio di giorni che mi chiede in continuazione quale touchwiz home voglio scegliere la home o la facile ..premetto che ho questa leaked installato da quando è uscita... che faccio?
La home è quella standard, la facile ha un sistema, appunto, semplificato e graficamente, secondo me, più brutto. Scegli la normale.
-
Quote:
mackillers
Ho risolto installando la TWRP, la CWM non funziona.
ATTENZIONE NON USATE LA RECOVERY CWM PER INSTALLARE UN FIRMWIRE PARTENDO DALLA NA5.
puoi spiegarmi la procedura di ripristino al 4.3 che hai fatto?
-
Quote:
redefined
La home è quella standard, la facile ha un sistema, appunto, semplificato e graficamente, secondo me, più brutto. Scegli la normale.
mi sa che mi sono spiegato male..io la home la scelgo ..ma puntualmente ad ogni operazione me la richiede
-
Quote:
luka73
puoi spiegarmi la procedura di ripristino al 4.3 che hai fatto?
Dalla na5 non è possibile tornare alla 4.3 stock...l'utente ha flaggato il counter e ha messo una custom rom
-
Quote:
Misterx86
Dalla na5 non è possibile tornare alla 4.3 stock...l'utente ha flaggato il counter e ha messo una custom rom
ho flaggato pureio il counter non mi interessa... mi dai un link di una rom 4.3 buona e stabile? grazie
-
Quote:
luka73
ho flaggato pureio il counter non mi interessa... mi dai un link di una rom 4.3 buona e stabile? grazie
Ot: Scusa se lo dico non è per essere cattivo ma per le regole! Questo non è il post delle rom ma delle leaked ! Se ti interessano i fiware 4.3 ufficiali vai nel post dei firmware ufficiali altrimenti su modding trovi i vari post delle rom ;)
-
Mostra altro....
segnalo che anche airgesture non va con l'ultima leaked!
-
Quote:
freddie76
Mostra altro....
segnalo che anche airgesture non va con l'ultima leaked!
Scusa ma le gesture a me funzionano perfettamente. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
gentilmente qualcuno mi potrebbe dire come faccio a tornare alla 4.3 da questa leaked .. dato che sto avendo dei problemi ..mi va bene qualsiasi rom ..basta che sia una 4.3 ..chiedo scusa ma non ho più tempo di leggere il forum come una volta ,e quindi sono incappato in questa leaked .grazie mille