Visualizzazione stampabile
-
Credo che a giorni esce ufficiale quindi aggiorni direttamente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy72
gentilmente qualcuno mi potrebbe dire come faccio a tornare alla 4.3 da questa leaked .. dato che sto avendo dei problemi ..mi va bene qualsiasi rom ..basta che sia una 4.3 ..chiedo scusa ma non ho più tempo di leggere il forum come una volta ,e quindi sono incappato in questa leaked .grazie mille
Se sei sulla fna5.... non puoi....
-
Quote:
maverik72
Quote:
Originariamente inviato da francy72
gentilmente qualcuno mi potrebbe dire come faccio a tornare alla 4.3 da questa leaked .. dato che sto avendo dei problemi ..mi va bene qualsiasi rom ..basta che sia una 4.3 ..chiedo scusa ma non ho più tempo di leggere il forum come una volta ,e quindi sono incappato in questa leaked .grazie mille
Se sei sulla fna5.... non puoi....
Purtroppo non puoi perché hai messo il bootloader nuovo e non puoi fare downgrade. . Ma a breve uscirà la kitkat definitiva . Già questo firmware e molto buono.. sicuramente il definitivo sarà ottimo..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Che palle rimanere bloccati con questa versione a saperlo.... mi sa tanto che prima dell uscita del galaxy s5 non arriverà la versione definitiva.Problemi ne da alcune volte devo anche riavviare il cellulare
-
Quote:
simotro
Che palle rimanere bloccati con questa versione a saperlo.... mi sa tanto che prima dell uscita del galaxy s5 non arriverà la versione definitiva.Problemi ne da alcune volte devo anche riavviare il cellulare
1. Bastava leggere i post prima di mettere la leaked è da quando è uscita la seconda leaked che si dice che non su può tornare a 4.3 senza rischi ;)
Hai provato a fare un reset?
-
Quote:
poccy
1. Bastava leggere i post prima di mettere la leaked è da quando è uscita la seconda leaked che si dice che non su può tornare a 4.3 senza rischi ;)
Hai provato a fare un reset?
L ho messa appena uscita e tutti dicevano all inizio che si poteva tornare al 4.3 reset non ne faccio più
-
Quote:
simotro
L ho messa appena uscita e tutti dicevano all inizio che si poteva tornare al 4.3 reset non ne faccio più
Che problrmi stai riscontrando?
-
Quote:
Misterx86
a me chiede di continuo di impostare la home ...
-
Quote:
Misterx86
Non mi partono più applicazioni mi si chiude il browser...diciamo non sempre ma ogni tot giorni capita
-
Quote:
francy72
a me chiede di continuo di impostare la home ...
Quote:
simotro
Non mi partono più applicazioni mi si chiude il browser...diciamo non sempre ma ogni tot giorni capita
È cmq una leaked quindi non pergetta al 100% provate a fare un wipe cache