Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
È cmq una leaked quindi non pergetta al 100% provate a fare un wipe cache
Io se vuoi un consiglio farei tutti i giorni wipe cache e dalvik. . Facendo così l unico fastidio che ho è qualche lag ogni tanto quando esco dalle app..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma installando la NA5 si altera il contatore knox? Ho letto la prima pagina e quasi tutte le pagine del tread ma sinceramente non l'ho ancora capito, mi scuso se è stato già detto altre volte
-
Quote:
rickyy22
Ragazzi ma installando la NA5 si altera il contatore knox? Ho letto la prima pagina e quasi tutte le pagine del tread ma sinceramente non l'ho ancora capito, mi scuso se è stato già detto altre volte
No mon si altera ma non puoi tornare indietro e se fai madding si attiva il knox
-
Quote:
simotro
Non mi partono più applicazioni mi si chiude il browser...diciamo non sempre ma ogni tot giorni capita
Quote:
francy72
a me chiede di continuo di impostare la home ...
Non so su quale rom avete installato ma la leaked a me non da problemi.
-
Buonasera, sarei tentato di installare questa leaked ma ho letto in recenti post che alcune funzioni non vanno e che la batteria consuma di più(se si, quanto più o meno?). Secondo voi mi conviene aspettare? Grazie :)
-
Quote:
NightHawk2
Buonasera, sarei tentato di installare questa leaked ma ho letto in recenti post che alcune funzioni non vanno e che la batteria consuma di più(se si, quanto più o meno?). Secondo voi mi conviene aspettare? Grazie :)
Potrebbe arrivare a breve l'ufficiale. Io uso la leaked da 20 giorni e non ho ancora riscontrato problemi. Se la installi puoi comunque aggiornare poi alla stok.
-
Quote:
redefined
Potrebbe arrivare a breve l'ufficiale. Io uso la leaked da 20 giorni e non ho ancora riscontrato problemi. Se la installi puoi comunque aggiornare poi alla stok.
Per aggiornare alla stock si può fare direttamente dalla leaked?
-
Quote:
rickyy22
Stock 4.4 si;)
-
Quote:
rickyy22
si, utilizando odin anche se stock e comunque sempre dalla 4.4.2 NA5 in poi (o NA1 in poi se installi quella).
-
Quote:
redefined
si, utilizando odin anche se stock e comunque sempre dalla 4.4.2 NA5 in poi (o NA1 in poi se installi quella).
Se non sbaglio con gli ultimi aggiornamenti di kies ora anche il tool ufficiale riesce a riconoscere la fna5 e quindi sembrerebbe che l'aggiornamento si possa fare anche con kies