Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk2
Buonasera, sarei tentato di installare questa leaked ma ho letto in recenti post che alcune funzioni non vanno e che la batteria consuma di più(se si, quanto più o meno?). Secondo voi mi conviene aspettare? Grazie :)
A me dura molto di più la batteria con la leaked ed il telefono è molto più reattivo. L'unico problema è il fatto che la quasi totalità delle applicazioni non può scrivere sulla SD esterna ma solo leggerla... tuttavia questo è un problema di KitKat, dei permessi e delle API per accedere ai path dei supporti esterni che sono cambiati quindi lo riscontri anche nelle ROM 4.4 ufficiali come la Google Edition o quella del Note 3 e difficilmente verrà risolto nel breve termine (gli sviluppatori devono cambiare diverse cose nelle proprie app per avere accesso in scrittura alla SD esterna da KitKat in poi).
-
Io ho installato la fna5 da quando è uscita e non ho mai avuto nessun problema ora fa qualche giorno trovo un po' di instabilità sul wifi, cioè si connette ma sembra avere un lag di connessione cosa posso fare nel frattempo che fanno uscire questa benedetta release ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao, ieri sera ho avuto la brillante idea di installare con odin il modem ml6, risultato cell bloccato sulla schermata “Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”.Non riesco più a reinstallare nemmeno la rom, forse il problema è che la batteria era quasi scarica? Stasera riprovo con la batteria carica. Consigli? Dimenticavo, in download mode riesco a entrare.
provengo dalla fna5 4.4.1
-
Quote:
aledentone
Ciao, ieri sera ho avuto la brillante idea di installare con odin il modem ml6, risultato cell bloccato sulla schermata “Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again”.Non riesco più a reinstallare nemmeno la rom, forse il problema è che la batteria era quasi scarica? Stasera riprovo con la batteria carica. Consigli? Dimenticavo, in download mode riesco a entrare.
Ma da quale versione?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
aledentone
Spostati in help modding
-
Quote:
Misterx86
Spostati in help modding
Risolto, probabilmente era la batteria quasi scarica.
-
come ai risolto a me sta succedendo la stessa cosa mi aiuti x favore
-
Scusate anticipatamente se la domanda che sto per fare è già stata fatta: che differenze sostanziali ci sono tra la FNA1 e la FNA5?
In teoria volevo aspettare l'uscita della stock ma qui non si sa nemmeno una data e ogni volta si rimanda sempre, prima si diceva fine gennaio poi prima decade di febbraio ora addirittura potrebbe uscire in Italia a marzo.
Quindi intanto volevo provare una leaked ma visto che la FNA5 ha il bootloader nuovo, perciò non si può tornare alla 4.3, conviene metterla al posto della FNA1? Ci sono così tanti miglioramenti?
Poi altra domanda (da ignorante): è possibile nel caso installare la FNA5 usando in odin il bootloader vecchio? Oppure l'installazione si blocca proprio? Se non è possibile non c'è quindi modo di metter su la FNA5 con la possibilità di tornare alla 4.3?
Grazie in anticipo a chi risponderà
-
Quote:
filip91
Scusate anticipatamente se la domanda che sto per fare è già stata fatta: che differenze sostanziali ci sono tra la FNA1 e la FNA5?
In teoria volevo aspettare l'uscita della stock ma qui non si sa nemmeno una data e ogni volta si rimanda sempre, prima si diceva fine gennaio poi prima decade di febbraio ora addirittura potrebbe uscire in Italia a marzo.
Quindi intanto volevo provare una leaked ma visto che la FNA5 ha il bootloader nuovo, perciò non si può tornare alla 4.3, conviene metterla al posto della FNA1? Ci sono così tanti miglioramenti?
Poi altra domanda (da ignorante): è possibile nel caso installare la FNA5 usando in odin il bootloader vecchio? Oppure l'installazione si blocca proprio? Se non è possibile non c'è quindi modo di metter su la FNA5 con la possibilità di tornare alla 4.3?
Grazie in anticipo a chi risponderà
La fna5 è un passo avanti rispetto alla fna1 ma a suo sfavore l'impossibilità di tornare indietro.....l'aggiornamento è semprestato annunciato per febbraio/marzo
Inviato dal mio GT-I9505