Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita una nuova leaked ;)
PDA: I9505XXUFNAD
CSC: I9505OXXFNA2
MODEM: I9505XXUFNAD
Download I9505XXUFNAD I9505OXXFNA2 I9505XXUFNAD OXX zip
Mirror su Mega:
https://mega.co.nz/#!ExQUyACR!WdK7ud...3eSaF8SKDcnsiQ
EDIT: Sto scaricando... vi aggiorno a breve :D
Datemi solo un po' di tempo perché il file è, come sempre, gigantesto rotfl
http://i62.tinypic.com/172r2x.jpg
-
Grazie, poi dicci se fa veramente il wipe....
In questo caso lascio perdere...
-
E' un firmware wipe, te lo dico già da subito così ti risparmio la fatica di aspettare rotfl rotfl
Piccolo OT: Bella foto profilo, anche io ho una 500 gialla :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
E' un firmware wipe, te lo dico già da subito così ti risparmio la fatica di aspettare rotfl rotfl
Piccolo OT: Bella foto profilo, anche io ho una 500 gialla :)
Il primo leaked non era wipe, solo dal secondo leaked è diventato wipe... per questo avevo la speranza... ma se devo fare un altro wipe, lo faccio per la official... Tanto la FNA5 è già abbastanza stabile...
OT: era la mia 500 Newyorkese rotfl
-
Quote:
dyingsun
Ragazzi è uscita una nuova leaked ;)
PDA: I9505XXUFNAD
CSC: I9505OXXFNA2
MODEM: I9505XXUFNAD
Chiaramente, manco a dirlo, ha lo stesso nuovo bootloader della NA5 giusto? Quindi non si può tornare indietro alla 4.3 o alla NA1?
Sarebbe interessante sapere almeno se hanno risolto il bug della scrittura sulla SD esterna. E' davvero limitante non poter salvare un file sulla SD esterna (ho la NA1 attualmente)...
-
ma come mai si flasha un nuovo bootloader?
-
Quote:
marck77
Chiaramente, manco a dirlo, ha lo stesso nuovo bootloader della NA5 giusto? Quindi non si può tornare indietro alla 4.3 o alla NA1?
Sarebbe interessante sapere almeno se hanno risolto il bug della scrittura sulla SD esterna. E' davvero limitante non poter salvare un file sulla SD esterna (ho la NA1 attualmente)...
si anche questa nuova leaked ha il nuovo bootloader e non dovrebbe consentire il downgrade alla 4.3 e neanche alla NA1 ma per logica dovrebbe consentire di tornare alla FNA5(mia supposizione)
Quote:
biondolollo
ma come mai si flasha un nuovo bootloader?
perchè con il passaggio a kitkat samsung ha fatto l'upgrade anche del bootloader
AGGIORNATA PRIMA PAGINA CON LA LEAKED FNAD
-
Si, ma come mai c'è anche in questo se già il nuovo boot era compreso nella FNA5? qualcuno l'ha testata? vale la pena? si sa se CF autoroot funzia?
-
Il bootloader in realtà è differente, non so in cosa ma è stato aggiornato anche quello. Non ho provato il downgrade alla FN5 (anche perché non ne vedo l'utilità :D) mentre confermo che CF-autoroot funziona!
-
OT lo so! mi potresti linkare il file che devo flashare? per sf autoroot intendo! cosi ci leviamo sto dente e flagghiamo una volta e per tutte sto knox!