Visualizzazione stampabile
-
Beh, se il tuo Knox è ancora vergine ti conviene attendere l'uscita di un firmware pre-rooted flashabile da Odin, tanto più che stiamo parlando di firmware non ufficiali e ancora -potenzialmente- instabili ;)
Comunque io non posso impedirti di compiere un qualsivoglia scempio rotfl per cui ecco qua il link: CF-Root Download :D
-
Ragazzi mi confermate che il fw e full wipe? Porta miglioramenti nei lag?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Come è stato già detto è full wipe. Nessun lag degno di nota, siamo ai livelli della FN5. Browser però non perfetto...
-
utilizzo molto greenify titanium e ho bisogno del root! e mi sono convinto! e poi scempio? come mai scempio?
IT quindi anche dal lato batteria sempre la stessa solfa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
utilizzo molto greenify titanium e ho bisogno del root! e mi sono convinto! e poi scempio? come mai scempio?
IT quindi anche dal lato batteria sempre la stessa solfa?
lo scempio fa riferimento al counter knox....per la batteria non penso ti possa aiutare visto che l'avrà messa qualche ora fa
-
Ah ok capito. Greenify comunque permette l'utilizzo non-root, giusto poche funzioni sono appannaggio dei dispositivi rootati. Diverso il discorso di Titanium (che uso anche io). Per la gestione della batteria uso BatteryGuru perché alla fine per i miei scopi è sufficiente. Ho detto "scempio" così per dire, non è affatto un problema far esplodere l'e-fuse che con tanta cura mamma Samsung ci ha donato (che bruci, è una delle peggiori trovare mai viste da parte di un'azienda... pensavo che Sony fosse deludente, facendo cadere la garanzia con BL sbloccato, ma Samsung ha esagerato! Sto maledicendo il giorno in cui ho regalato Nexus 4 a mio fratello :D). Teoricamente l'assistenza qua a Firenze (Paolieri) ripara anche i terminali 0x1 ma non si sa mai...
Non noto differenze nei consumi (ma sono solo poche ore di utilizzo) e in più devo dire che non lo uso tantissimo (uso di più Xperia T perchè lo posso maltrattare :D) e per me l'autonomia è sempre stata sufficiente. Io per sicurezza ho sempre nel portafoglio una seconda batteria (una Polarcell da 2900 mah) ma non la uso mai... penso sia un buon segno! ;)
-
Quote:
dyingsun
Ah ok capito. Greenify comunque permette l'utilizzo non-root, giusto poche funzioni sono appannaggio dei dispositivi rootati. Diverso il discorso di Titanium (che uso anche io). Per la gestione della batteria uso BatteryGuru perché alla fine per i miei scopi è sufficiente. Ho detto "scempio" così per dire, non è affatto un problema far esplodere l'e-fuse che con tanta cura mamma Samsung ci ha donato (che bruci, è una delle peggiori trovare mai viste da parte di un'azienda... pensavo che Sony fosse deludente, facendo cadere la garanzia con BL sbloccato, ma Samsung ha esagerato! Sto maledicendo il giorno in cui ho regalato Nexus 4 a mio fratello :D). Teoricamente l'assistenza qua a Firenze (Paolieri) ripara anche i terminali 0x1 ma non si sa mai...
Non noto differenze nei consumi (ma sono solo poche ore di utilizzo) e in più devo dire che non lo uso tantissimo (uso di più Xperia T perchè lo posso maltrattare :D) e per me l'autonomia è sempre stata sufficiente. Io per sicurezza ho sempre nel portafoglio una seconda batteria (una Polarcell da 2900 mah) ma non la uso mai... penso sia un buon segno! ;)
il wifi come va rispetto alla NFA5?
-
ma secondo voi se faccio un backup con titanium salvo i dati su pc flasho il fw e poi rimetto i dati sul galaxy titanium me lo carica il backup?
-
Funziona l'opzione per poter disattivare o nascondere le app?
-
Quote:
Vincent981
Funziona l'opzione per poter disattivare o nascondere le app?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Penso di si. . Ha sempre funzionato quest opzione..