CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 50 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 494
Discussione:

[ROM GTI9505][KK4.4.2][Base I9505XXUFNA1/FNA5/FNAD]Leaked samsung test firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Risolto il bug della scrittura su sd?
    No e non lo sarà neppure in quella finale perché semplicemente non è un baco. Google ha modificato diverse cose in KitKat fra le quali anche i permessi e le API per accedere ad eventuali dispositivi di memorizzazione esterni. Pertanto tutte le applicazioni andranno adeguate o non saranno mai più in grado di scrivere sulle memorie esterne. Ad oggi almeno delle applicazioni che sono solito usare io nessuno ha provveduto anche perché i dispositivi che usano memorie esterne e sono già stati aggiornati a KitKat ufficialmente si contano sulle dita di una mano (non dimenticatevi che i Nexus non hanno SD esterne) quindi non hanno fretta.

2. Il seguente Utente ha ringraziato StarKnight per il post:

marcoluzzo (18-02-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Giorono a tutti, da quando è uscita la nuova leaked sto seguendo le vostre discussioni e pare che ancora non vi è una changelist (effettiva o soggettiva) dei miglioramenti apportati...io ho la NA1..cioe quella che permette il downgrade..mi conviene passare a questa NAD? Tanto ormai si e capito che le future leaked saranno tutte col BL bloccato...grazie!

Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
    Posso dirti che ha raggiunto livelli di fluidità perfetti e che non ho riscontrato ancora nessun problema.. la batteria mi sembra della stessa durata.. fai te però. . Io la proverei al tuo posto. . Tanto a breve che uscirà il fw ufficiale non sarà comunque più possibile il downgrade. .

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Io non posso nascondere le app tipo skype o wathapp..
    Ma scusa per nascondere cosa intendi? Nascondere l icona? Se è così col launcher touchwiz ti basta entrare nel drawer cliccare il tasto opzioni e trovi la scritta nascondi applicazioni. .

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    Ciao ho la ml6 4.3 se volessi provare la nad 4.4 dopo ovviamente posso ritornare alla ml6 sempre con odin ????...e il counter aumenta ?

Se non fai il root non aumenta il counter ma non ci sono possibilità di tornare alla 4.3 se non facendo il root e flashando una rom su base 4.3. .

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

Dopo una giornata intera di utilizzo della FNAD posso dire che rispetto alla FNA5 è ulteriormente migliorata.
    Il baco dell'orologio sulla schermata di blocco che nella FNA5 a volte non si aggiornava è stato risolto.
    La fluidità della TouchWiz è migliorata ulteriormente, anche dopo aver re-installato oltre una quindicina di widget più uno sfondo live 3D non ha dato il minimo accenno di lag cosa che invece anche sulla FNA5 avevo seppure minimamente riscontrato.
    La durata della batteria è rimasta ottima come sulla FNA5 forse anche un pelino meglio considerando che sto facendo diverse prove e da questa mattina è scesa solo del 10% (modalità eco attiva).
    Il problema della scrittura su SD come ho già detto c'è sempre e temo dovremo abituarci (salvo modifiche alle app) essendo una cosa introdotta con KitKat quindi non penso che Samsung vorrà modificarla (l'unica è andare di rooting ma si perde il Knox).
    Per il resto non ho ancora riscontrato difetti, chi non vuole aspettare quella ufficiale può tranquillamente upgradare con Odin (tenete conto che anche questa è full wipe quindi vi cancella tutto anche sulla sdcard, tranne quella esterna).

8. Il seguente Utente ha ringraziato StarKnight per il post:

kmd (18-02-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Riscontro anche io problemi di gestione della sd da parte delle applicazioni (Moon Reader, Mx Player e altre) Non cancellano più i files, mentre dalla gestione files del telefono tutte le operazioni risultano regolari. Riscontrata anche una notevole flessione della durata della batteria. Ps.. Dropbox non funziona più in download ma solo in upload...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Ma scusa per nascondere cosa intendi? Nascondere l icona? Se è così col launcher touchwiz ti basta entrare nel drawer cliccare il tasto opzioni e trovi la scritta nascondi applicazioni. .

beh, sarebbe meglio dare notizie più precise perchè leggendo il tuo post e qualche altro precedente ho pensato che qualcosa non mi funzionasse sul mio S4... in pratica si entra nelle applicazioni, tasto soft sinistro, scegliere disinstalla/disattiva applicazioni e tutte quelle evidenziate col segno meno in un cerchietto verranno disabilitate o disinstallate, che poi di fatto vengono nascoste, ma non si legge da nessuna parte "nascondi le applicazioni" o cose del genere...

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    beh, sarebbe meglio dare notizie più precise perchè leggendo il tuo post e qualche altro precedente ho pensato che qualcosa non mi funzionasse sul mio S4... in pratica si entra nelle applicazioni, tasto soft sinistro, scegliere disinstalla/disattiva applicazioni e tutte quelle evidenziate col segno meno in un cerchietto verranno disabilitate o disinstallate, che poi di fatto vengono nascoste, ma non si legge da nessuna parte "nascondi le applicazioni" o cose del genere...
    ot:

Io credo intenda questo

uploadfromtaptalk1392743430618.jpg

Fine ot
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

12. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

kmd (18-02-14)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    ot:

Io credo intenda questo

uploadfromtaptalk1392743430618.jpg

Fine ot
    non credo siamo ot... parliamo delle versioni leaked e dei vari bug/problemi, o no?

comunque io non ho quelle opzioni con l'ultima rom fnad ne con la precedente fna5...

l'icona raffigurante un occhio mi compare diversamente, cioè con la dicitura "Mostra applicazioni disatt." e se ci clicco sopra mi si arresta il programma TouchWiz
    Ultima modifica di kmd; 18-02-14 alle 19:50

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

I mod mi perdoneranno questo cross-post, ma volevo segnalare che abbiamo reso disponibile QUI il deodex della nuova leaked FNAD funzionante anche per chi ha il vecchio bootloader
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

boomby78 (18-02-14),Misterx86 (18-02-14)

Pagina 43 di 50 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio