Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
I mod mi perdoneranno questo cross-post, ma volevo segnalare che abbiamo reso disponibile
QUI il deodex della nuova leaked FNAD funzionante anche per chi ha il vecchio bootloader ;)
Mmmmm non saprei potrebbe scapparci una bella sanzione ....rotfl rotfl......facciamo che non ho visto nulla :p
P.s ottimo lavoro come al solito blu(complimenti estesi anche al resto del team)
-
Ciao se metto la nad 4.4 e non posso piu ritornare alla 4.3 .....si può poi mettere la 4.4 ufficiale quando esce senza invalidare la garanzia.???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
Ciao se metto la nad 4.4 e non posso piu ritornare alla 4.3 .....si può poi mettere la 4.4 ufficiale quando esce senza invalidare la garanzia.???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto non puoi tornare alla 4.3....si quando esce quella ufficiale puoi metterla....se nin sei ancora sicuro di mettere la fnad aspetta che venga rilasciata la versione ufficiale(non dovrebbe mancarci molto)
-
Ciao ho messo anche io l'ultima leaked x ora nessun problema riscontrato unica cosa però ke ho notato e' ke scalda molto di più sul retro in alto. E capitato ad altri?
-
Quote:
luka73
Ciao ho messo anche io l'ultima leaked x ora nessun problema riscontrato unica cosa però ke ho notato e' ke scalda molto di più sul retro in alto. E capitato ad altri?
No. A me non da problemi. .. c'è l'ho da ieri, quasi zero problemi. segnalo che sky go non funziona.
-
Allora i contatori Knox non si alterano e sono sicuro ho controllato e sono ancora tutti 0x0... controllate, basta che entrate in modalità Download (power+tasto centrale+volume down)... Comunque non è chiaro se è possibile effettuare un downgrade ufficiale senza intaccare questi contattori e senza scaricare rom o rootare.. sapete rispondere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
LudovicoD
Allora i contatori Knox non si alterano e sono sicuro ho controllato e sono ancora tutti 0x0... controllate, basta che entrate in modalità Download (power+tasto centrale+volume down)... Comunque non è chiaro se è possibile effettuare un downgrade ufficiale senza intaccare questi contattori e senza scaricare rom o rootare.. sapete rispondere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App