Non mi sembra il thread adatto per parlare degli aggiornamenti della versione 9500 voi che dite?!
ricordo che questo è il thread della leaked
Cancello gli ot
Visualizzazione stampabile
Non mi sembra il thread adatto per parlare degli aggiornamenti della versione 9500 voi che dite?!
ricordo che questo è il thread della leaked
Cancello gli ot
Beh, non mi sembra che sia stato detto niente di che. Essendo uscito KK per I9500 si faceva una analogia dicendo che quindi la cosa poteva essere matura anche per il nostro I9505. Altrimenti degli oltre 400 commenti ne rimarrebbero 10 :D
Degli elementi di confronto e di dialogo credo che siano sempre piacevoli, ed è questo che rende il forum di Androidiani, senza remore, il migliore nel settore (il blog invece fa ira ma lasciamo stare rotfl). Ci sono dei collegamenti tra i ragionamenti che abbiamo fatto, forse siamo andati un pelino OT ma non mi sembra la fine del mondo... questo perlomeno è il mio parere.
Ultimo OT in risposta a cleto 84: Niente abbaglio, in questo caso :) Nel senso, io ho detto che POTREBBE essere così, la questione dei 18 mesi è un po' controversa, sembra che i produttori (di Samsung comunque non ci si può lamentare, io uso un Note 8 che sarà aggiornato anch'esso a KK) l'abbiano interpretata un po' a modo loro... qualcosa del tipo "se volete aggiornamenti sperate che escano entro i 18 mesi, dopo cala pure l'ultima speranza" rotfl
Ti faccio un esempio: ho regalato alla mia ragazza un Sony Xperia U, disponibile da maggio 2012. I 18 mesi sono scaduti a novembre 2013, quando ormai era sul viale del tramonto persino JB 4.3 in quanto è stato presentato Kitkat. Nonostante questo, U è rimasto fermo a ICS (tra l'altro una pessima implementazione di ICS). Lo stesso si può dire di tantissimi altri modelli. Altro esempio, Huawei Ascend P1 (ricordiamolo, stesso hardware del Gnexus, che ha ricevuto JB 4.3 senza problemi). Disponibile da maggio (luglio in Italia) 2012, uscito con ICS è rimasto ad ICS, è uscita una build i JB ma beta. E ho solo citato due modelli :D
Dal file che hai scaricato estrai il formato tar.md5 e mettilo in pda
Gli ot noi moderatori capita che li lasciamo anche correre ma di certo una conversazione tipo chat non possiamo lasciarla proseguire, anche perche riportando la notizia nel thread della rom, come hai potuto leggere, alcuno utenti potrebbero pensare che sia ifonea anche al gt i 9505.....ma tralasciando questo discorso dimmi come questo tuo commento, mi riferisco all'ot, possa essere pertinente alla rom??
Non voglio asdolutamente limitare il confronto o il dialogo tra gli utenti ma dico solo che deve essere fatto nelle sedi opportune ;)
P.s. dammi un secondo che ti linko il thread di s4 in sezione off topic
Edit ecco il.posto giusto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288506
Thread OFF TOPIC - Galaxy s4 in generale
intanto ti ho ringraziato con l'apposito tasto, anche solo per la pazienza da te dimostrata. Ora, se vuoi dammi anche del tonto, ma su odin 3.09 il PDA non c'è (altrimenti lo avrei flashato subito, del resto da sempre si fa così), purtroppo invece ci sono: BL, AP,CP, CSC. nel timore di non brikkare il telefono chiedevo appunto quale fosse il campo corretto.
grazie mille per la risposta che potrai darmi.
Ma cavolo, root ok, ma ora non va in ricovery... ma che palle
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
mi sbaglio o il consumo batteria con lultima leaked è peggiorato di brutto?
Uguale anche per me . Controlla di non avere nuove app che consumano. . O fai un wipe cache. . O un full wipe che magari nel flash e andato storto qualcosa. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App