Come connessione uso l'adsl, come browser chrome e ho provato anche con internet downloader ma continuo ad avere dei file corrotti. Ho sostituito anche winrar con 7zip ma gli errori in fase di download o come md5 errato con odin continuo ad averli
Visualizzazione stampabile
Come connessione uso l'adsl, come browser chrome e ho provato anche con internet downloader ma continuo ad avere dei file corrotti. Ho sostituito anche winrar con 7zip ma gli errori in fase di download o come md5 errato con odin continuo ad averli
Mega ogni tanto fa le bizze, sebbene sia molto veloce (circa un quarto d'ora per scaricare il firmware con una banale Alice 20 mega). Hai provato con jdownloader o xlcon qualche altro mirror? Escludendo problemi hardware del PC (hard disk, ram) o al telefono (memoria flash andata) rimane l'ipotesi internet :-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
In questi giorni ci riprovo, tento anche di salvarlo su un hdd esterno nel caso in cui ci fossero problemi sull'hdd del pc. Non vorrei che fosse la ram del pc ad avere problemi perchè ogni tanto windows 8 si riavvia a seguito di un errore sulla ram. Grazie dei consigli in ogni caso
Allora è quasi sicuramente la ram difettosa, puoi usare un qualsiasi test di memoria (su ciascun banco, almeno per un' ora) così da isolare la memoria difettosa. Oppure scarichi il firmware e riprovi con un solo modulo :-)
D'accordo con te, unico appunto da fare...per replicare il problema è opportuno che "solleciti" un po' la ram altrimenti rischia di perderci un sacco di tempo. Se ci sono celle difettose nel modulo visto che la ram è una memoria ad accesso casuale potrebbe essere difficile replicare il problema in poco tempo con un uso "normale" del PC :-)
qualcuno ha provato questa ufficiale tetesca? autoroot funzia?
Io la metto appena torno a casa, ma non userò autoroot proverò con il software cinese modificato perché almeno non svampa l'efuse. Da quando in assistenza mi hanno riverginato Knox preferisco evitare rotfl rotfl
Edit: mi riferisco a questo metodo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4826122
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
puo avere senso flashare? Perchè mi sa che ufficiale italia arriverà tra un bel po!
Flashare non costa nulla visto che è un firmware ufficiale e non altera il warranty void, ma non credo ci vorrà moltissimo per avere l'aggiornamento qua in Italia. Personalmente ho scelto di aspettare anche perché -parliamoci chiaro- non è un aggiornamento così epocale e allo stato attuale il nostro S4 non ha problemi esagerati al punto da rendere necessario l'aggiornamento qualche giorno prima. È più smania che altro :-D
Anche secondo il tizio dell'assistenza non è così lontano l'aggiornamento visto che ormai pronto è pronto, c'è solo da attendere il rilascio graduale. Entro prossima settimana, forse :-)