Ho installato il firmware tedesco e sono spariti i collegamenti nella schermata di blocco.. e non c'è traccia del collegamento in basso per la fotocamera😭
Visualizzazione stampabile
Ho installato il firmware tedesco e sono spariti i collegamenti nella schermata di blocco.. e non c'è traccia del collegamento in basso per la fotocamera😭
Ragazzi io ho flashato la NA5 e da quello che ho capito, avendo un nuovo bootloader, non posso fare il downgrade alla 4.3..
Ora ho visto che è uscita una nuova 4.3 ITA (NAA), non so se sto dicendo una cavolata, ma essendo una nuova rom è possibile che abbia il bootloader come quello delle leaked e quindi che sia possibile il downgrade?
Penso ci sia un errore in Sammobile, la NAA dovrebbe essere una release Svizzera (ma cambia poco, visto che il CSC è diciamo generico della nostra area) ma dubito fortemente sia possibile il downgrade. Puoi provare, al limite darà il solito errore. Purtroppo è un colpo basso da parte di Samsung tutto questo macello su e-fuse, bootloader, downgrade etc.
Il consiglio migliore che ti posso dare è senz'altro di aggiornare alla release ufficiale tedesca, perfettamente stabile, performante e priva di magagne :) Chiedi però nel thread apposito degli aggiornamenti ufficiali
Ok, grazie, proverò la tedesca allora, anche se nel thread degli aggiornamenti ufficiali avevo letto che una volta flashata, anche flashando un'altra rom (per esempio quella italiana ufficiale quando uscirà) rimaneva la siglia che identifica la rom come tedesca..potete confermarmi questa cosa?
Scusate per l'O.T. ..
Non so chi te lo abbia detto, ma nel momento in cui aggiorni con Odin alla ROM italiana flashi anche il CSC, per cui -secondo me- ti hanno detto una cavolata :D
Però chiedi di là, non facciamo arrabbiare i mod che è sabato anche per loro e vogliono star tranquilli rotfl
ragazzi ho scaricato da sammobile l'aggiornamento ma ho un problema trovo solo il file per pda ma al momento di flashre mi da failed... che devo fare
Chiedi qua https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html, magari scrivendo più dettagli così ti possiamo aiutare. Per dettagli intendo firmware attuale, versione che volevi flashare ecc :)