Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsolidsnake86
significa che posso tornare a una rom 4.2 senza problemi?
No perché il knox presente nel bootloader non è disattivabile e quindi comporta problemi per il downgrade a fw con bootloader più vecchi
-
ma perché quando scarico il fw da mega si blocca al 85%??? ufffffff
-
Quote:
Leleprince91
ma perché quando scarico il fw da mega si blocca al 85%??? ufffffff
Sì bloccava anche a me rifai il download ;) se non va uppo su 4shared e vi do il link
-
Non aumenta il couter però installa il nuovo bootloader con tanto di knox (su xda è successo a parecchi utenti)
Forse sarebbe bene precisare che il firmware comprende knox e chi vuole moddare senza problemi dovrebbe starci alla larga :)
-
Quote:
Matt-24
Non aumenta il couter però installa il nuovo bootloader con tanto di knox (su xda è successo a parecchi utenti)
Forse sarebbe bene precisare che il firmware comprende knox e chi vuole moddare senza problemi dovrebbe starci alla larga :)
ovviamente ha il knox per i fimrwre successivi a 4.2.2(e alcuni di questi) hanno gia il knox infatti il downgrade è possibile farlo solo tornando alla 4.3.....sistemerò la prima pagina specificandolo
-
Quote:
Matt-24
Francamente chi non installa Knox non ha nulla di cui preoccuparsi e conviene installare il leaked dalla versione 4.3 ;)
Come dice mister!
Oggi ho fatto un altra volta l installazione contattare Knox sempre a 0 ! Quindi almeno per me l installazione fatta due volte non intacca il contatore !
-
Succede anche a voi di non poter modificare un commento su Facebook usando l'app ufficiale? Usando il tel in verticale non appare la tastiera...girando il tel in orizzontale invece nessun problema.
Da me nessun problema di schermo scuro come lamentato da altri.
-
Quote:
Teba
Ho pensato anche io a un problema di app, mi interessava sapere se ad altri funzionano bene.
Per la faccenda del tasto home invece penso sia una modifica alla rom, se qualcuno utilizza la cover s-view mi piacerebbe sapere come si comporta il tel.
Grazie ancora.
Anche io non riesco a gestire a pieno la scheda SD, ovvero con il file manager suo (Archivio) va tutto bene. Usando file manager di terze parti, per esempio Astro sia free che pro o altri programmi non riesco a copiare/cancellare file sulla SD. Funziona perfettamente se il cellulare è connesso via usb al pc e, ripeto, con il file manager natio, il resto è tutto.
-
Quote:
poccy
Francamente chi non installa Knox non ha nulla di cui preoccuparsi e conviene installare il leaked dalla versione 4.3 ;)
Come dice mister!
Oggi ho fatto un altra volta l installazione contattare Knox sempre a 0 ! Quindi almeno per me l installazione fatta due volte non intacca il contatore !
Forse non mi soni spiegato bene.. Per chi come me ha ancora il vecchio bootloader il problema Knox non esiste e si può fare tutto il modding che si vuole.. Flashando queSto firmware si installa il nuovo bootloader Che introduce i contatori Knox con relative rotture e limitazioni :)
-
Quote:
Il Dandy
Anche io non riesco a gestire a pieno la scheda SD, ovvero con il file manager suo (Archivio) va tutto bene. Usando file manager di terze parti, per esempio Astro sia free che pro o altri programmi non riesco a copiare/cancellare file sulla SD. Funziona perfettamente se il cellulare è connesso via usb al pc e, ripeto, con il file manager natio, il resto è tutto.
Si anch'io ho problemi con altri file manager ma ho risolto andando direttamente a storage e da li selezionando extsdcard mentre invece usando i collegamenti di default del programma non la trova.