Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Francamente chi non installa Knox non ha nulla di cui preoccuparsi e conviene installare il leaked dalla versione 4.3 ;)
Come dice mister!
Oggi ho fatto un altra volta l installazione contattare Knox sempre a 0 ! Quindi almeno per me l installazione fatta due volte non intacca il contatore !
Quote:
Matt-24
Forse non mi soni spiegato bene.. Per chi come me ha ancora il vecchio bootloader il problema Knox non esiste e si può fare tutto il modding che si vuole.. Flashando queSto firmware si installa il nuovo bootloader Che introduce i contatori Knox con relative rotture e limitazioni :)
aggiornata la prima pagina cosi dovrebbe essere tutto chiaro
-
Quote:
marck77
Succede anche a voi di non poter modificare un commento su Facebook usando l'app ufficiale? Usando il tel in verticale non appare la tastiera...girando il tel in orizzontale invece nessun problema.
Da me nessun problema di schermo scuro come lamentato da altri.
1. A me non succede della tastiera su Facebook! 2. Tu hai la luminosità automatica ?
Quote:
Matt-24
Forse non mi soni spiegato bene.. Per chi come me ha ancora il vecchio bootloader il problema Knox non esiste e si può fare tutto il modding che si vuole.. Flashando queSto firmware si installa il nuovo bootloader Che introduce i contatori Knox con relative rotture e limitazioni :)
Okay ma questo si ha da prima di questo firmware è dalla 4.3 se non addirittura dalla 4.2.2 che c è questo problema!
-
Si anch'io ho problemi con altri file manager ma ho risolto andando direttamente a storage e da li selezionando extsdcard mentre invece usando i collegamenti di default del programma non la trova.
Confermo, anche per me problemi di gestione dei Files per la extsdcard.
-
Ma le emoticon della tastiera di android 4.3 nn ci sono piu???? La 4.4 non doveva averle?
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Ma le emoticon della tastiera di android 4.3 nn ci sono piu???? La 4.4 non doveva averle?
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando
Androidiani App
Le ha ! Se intendi gli smile
-
Sisi le ho trovate...scusate....pero in alcuni giochi le vede sempre bianco e nero come quando non c'erano...bho...comunque gira alla grande quesa leaked...ovviamente qualche imperfezione grafica come lo smearing nello scroll..batteria sensibilmente migliorata, e anche la reattivita...e gestione ram! Spero che samsung faccia ancora dei piccoli miglioramenti e poi sara perfetta! X me adesso e migliore della ml6...grande!
-
TriangleAway può essere utilizzato in questo leaked ? Informazioni -> http://www.sammobile.com/2014/01/14/...android-4-4-2/
-
Quote:
poccy
1. A me non succede della tastiera su Facebook! 2. Tu hai la luminosità automatica ?
Si ho la luminosità automatica...ma proprio ora ho provato a disattivarla e riavviare il cell ma non è cambiato nulla. Specifico che il problema riguarda solo modificando un proprio commento (ad es in un post di altri), non succede invece modificando un proprio post. Infine succede sempre solo con il cell in verticale, mettendolo in orizzontale nessun problema.
-
Quote:
marck77
Si ho la luminosità automatica...ma proprio ora ho provato a disattivarla e riavviare il cell ma non è cambiato nulla. Specifico che il problema riguarda solo modificando un proprio commento (ad es in un post di altri), non succede invece modificando un proprio post. Infine succede sempre solo con il cell in verticale, mettendolo in orizzontale nessun problema.
Sì vede che ad ognuno da un problema diverso poiché a me il problema di Facebook non lo da ma ogni tanto da il bug della luminosità!
-
A me non da nemmeno il problema delle app recenti....sulla home me le fa aprire tutte..mentre si verifica il prpblema per passare da una app all'altra...bisogna passare sempre x la home. Comunque batteria migliore. Il tel stanotte e passato da 100 a 92 mentre con la 4.3 ml6 passò da 65 a 42 se ricordo bene..con gli stessi settaggi