aggiornata la prima pagina cosi dovrebbe essere tutto chiaro
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Si anch'io ho problemi con altri file manager ma ho risolto andando direttamente a storage e da li selezionando extsdcard mentre invece usando i collegamenti di default del programma non la trova.
Confermo, anche per me problemi di gestione dei Files per la extsdcard.
Ma le emoticon della tastiera di android 4.3 nn ci sono piu???? La 4.4 non doveva averle?
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
Sisi le ho trovate...scusate....pero in alcuni giochi le vede sempre bianco e nero come quando non c'erano...bho...comunque gira alla grande quesa leaked...ovviamente qualche imperfezione grafica come lo smearing nello scroll..batteria sensibilmente migliorata, e anche la reattivita...e gestione ram! Spero che samsung faccia ancora dei piccoli miglioramenti e poi sara perfetta! X me adesso e migliore della ml6...grande!
TriangleAway può essere utilizzato in questo leaked ? Informazioni -> http://www.sammobile.com/2014/01/14/...android-4-4-2/
Si ho la luminosità automatica...ma proprio ora ho provato a disattivarla e riavviare il cell ma non è cambiato nulla. Specifico che il problema riguarda solo modificando un proprio commento (ad es in un post di altri), non succede invece modificando un proprio post. Infine succede sempre solo con il cell in verticale, mettendolo in orizzontale nessun problema.
A me non da nemmeno il problema delle app recenti....sulla home me le fa aprire tutte..mentre si verifica il prpblema per passare da una app all'altra...bisogna passare sempre x la home. Comunque batteria migliore. Il tel stanotte e passato da 100 a 92 mentre con la 4.3 ml6 passò da 65 a 42 se ricordo bene..con gli stessi settaggi