La 4.4.2 non era stabile, consigli la 4.3?
Pro e contro?
grazie.
Visualizzazione stampabile
Sono tornato alla 4.3 downgrad effettuato con Knox 0[/QUOTE]
Come hai effettuato il downgrade? Quali passaggi?
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi fare il flash con odin (solita procedura) ed è necessario un full reset dopo vere messo la vecchia rom, importante solo alla 4.3 non a versioni precedenti.
È tutto spiegato in prima pagina
Francamente mi manca la 4.4.2 , le icone e l effetto trasparente della barra di sistema era spettacolare , poi la fluidità e la velocità sia con wify che con rete mobile era più veloce. A me dava fastidio che le app recenti non andassero e siccome a breve arriva il firmware ufficiale tramite ota posso aggiornare senza aspettare! Tanto è questione di giorni! Ma sennò la 4.4.2 è davvero spettacolare aspetto con ansia il nuovo aggiornamento; )
Wype tramite recovery prima e dopo l installazione e installazione Dell ultimo firmware che avevo 4.3 ml6 tramite Odin Knox è a 0!
Dopo aver flashato questa 4.4.2 mi sembra di avere un altro telefono in mano, spariti i lag e i problemi con il wifi!! Telefono molto piu reattivo,durata batteria migliore, anche se di poco! Non ho avuto bisogno di fare alcun wipe, la consiglio a tutti
uscita nuova leaked fna5 :)
A sei giorni dalla prima leaked esce la fna5 la fna6 se non erro e quella ufficiale quindi mancano circa 6 giorni all uscita in Europa del firmware ufficiale 4.4.2 ! La mia è solo una supposizione ma comunque siamo molto vicini
Come è stato gia riportato è uscita la pre release della 4.4.2 kitkat qui trovate la notizia e la possibilità di scaricare il firmare http://www.sammobile.com/2014/01/16/...y-s4-gt-i9505/
Le avvertenze sono le stesse che valevano per la leaked fna1 e che trovate in prima pagina......stasera aggiorno la prima pagina
Attenti che dovrebbe essere full wipe la nuova leaked da quanto leggo su xda