non c'è neanche a me... uso l'ultima Rom leaked I9505XXUFNA5.
Vado su Impostazioni> dispositivo> schermata di blocco> poi trovo widget schermata di blocco e qui ci sarebbe la voce Appl. preferite/Camera che non si lascia flaggare; oppure indietro di un passaggio dopo schermata di blocco flaggo widget multipli ed ho la possibilità di avere fino a 12 applicazioni a scelta nella schermata di blocco.
marcoluzzo (18-01-14)
Da ieri che ho flashato la FNA5… nessun bug, ne impuntamento ne problema di alcun genere… veloce, senza i problemi che sono stati elencati da qualche utente con la precedente FNA1; qualche impostazione è cambiata, come ad esempio quando la batteria è al 100% non si accende il led verde, lo schermo rimane nero; qualche voce qua e la diversa o nuova, non posso però dire fin’ora che sia più performante della precedente versione 4.3 ML6, la metto allo stesso livello ma trattandosi di un firmware test può solo migliorare, sono fiducioso ed infatti lo tengo fino all'uscita di quello ufficiale della samsung…
Domani installerò la fna5 ma prima di farlo vorrei un info: mi confermate che per questa leak sia necessario fare un wipe totale prima di flashare? Anche se è wipe?
ps in questa sono stati risolti i problemi di metà schermo nero no?
io ho seguito la guida in prima pagina e non ho resettato... il wipe lo fa la rom quando viene flashata... al massimo se ti lagga o ti da qualsiasi problema dopo il flash è consigliato fare il wipe data.
Per quanto riguarda i problemi io non vengo dalla FNA1 e ti posso dire che su questa Rom non ne ho trovati per ora.
andreia (18-01-14)
AVVISO IMPORTANTE
con la nuova leaked NA5 sembra essere impossibile fare un downgrade alla versione 4.3 perchè questo nuovo firmware ha portato un aggiornamento del bootloader(infatti il file è composta da 4 parti) quindi pensateci bene prima di flashare!!!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
emilio1962 (18-01-14),marck77 (19-01-14),mcllcu (18-01-14)
Non dovete andare su widget schermata di blocco....ma su collegamenti! Attenzione!
Inviato dal mio Galaxy S4 4.4.2 usando Androidiani App
grazie a te c'ho riprovato ... andando in Impostazioni> dispositivo> schermata di blocco>, devo prima flaggare "widget multipli" e poi in "widget schermata di blocco" si lascia flaggare la voce "Appl. preferite/Camera" : scegliendo camera allora sulla schermata di blocco, strisciando con le dita verso sinistra appare la fotocamera, altrimenti appaiono le applicazioni preferite che si possono scegliere/impostare scegliendo l'altra voce (Appl.preferite).
quello che dici te non esiste su questa rom FNA5 !!
Aggiungo che la Rom migliora sempre di più man mano che si stabilizza! ora mi si accende il led verde quando la carica della batteria è finita...
Ultima modifica di kmd; 18-01-14 alle 21:49