CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 50 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 494
Discussione:

[ROM GTI9505][KK4.4.2][Base I9505XXUFNA1/FNA5/FNAD]Leaked samsung test firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho notato un aumento della batteria

2.  
    Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avevo la NA1, ora ho installato la NAD con Odin. Al flash tutto OK, riavvio, e dopo aver cominciato ad inserire l'account samsung, quello gmail, insomma tutta l'impostazione iniziale si riavvia il telefono da solo, e continua a riavviarsi dopo 1 minuto dal riavvio precedente...
    Ho già fatto wipe data e wipe cache, nessun cambiamento!
    Che posso fare? Metto la NA5 e mi accontento di quella?

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

dopo aver provato una cm11 ho deciso di ritornare stock e flashare con odin questa fnad ma non mi si avvia il wifi! che faccio riflashio?

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    dopo aver provato una cm11 ho deciso di ritornare stock e flashare con odin questa fnad ma non mi si avvia il wifi! che faccio riflashio?
    Si riprova

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo la NA1, ora ho installato la NAD con Odin. Al flash tutto OK, riavvio, e dopo aver cominciato ad inserire l'account samsung, quello gmail, insomma tutta l'impostazione iniziale si riavvia il telefono da solo, e continua a riavviarsi dopo 1 minuto dal riavvio precedente...
    Ho già fatto wipe data e wipe cache, nessun cambiamento!
    Che posso fare? Metto la NA5 e mi accontento di quella?
    Sono nella tua stessa situazione, ho flashato la NA1 che si riavvia dopo un minuto sulla schermata iniziale delle impostazioni. Il telefono va in download mode e anche in recovery. Ho provato anch'io a fare i wipe ma il problema persiste. Il problema adesso è che ho scaricato varie versioni di rom ma ci sono errori o durante la decompressione dei file oppure quando provo a caricare il file su odin (errore md5). Adesso sto provado a scaricare con download manager da terafile la versione NAD e l'ultima 4.3. Cosa mi conviene montare? Grazie dell'aiuto

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione, ho flashato la NA1 che si riavvia dopo un minuto sulla schermata iniziale delle impostazioni. Il telefono va in download mode e anche in recovery. Ho provato anch'io a fare i wipe ma il problema persiste. Il problema adesso è che ho scaricato varie versioni di rom ma ci sono errori o durante la decompressione dei file oppure quando provo a caricare il file su odin (errore md5). Adesso sto provado a scaricare con download manager da terafile la versione NAD e l'ultima 4.3. Cosa mi conviene montare? Grazie dell'aiuto
    Se anche a te succede lo stesso problema e cioè che tutto funziona se Wifi O cellulare sono spenti ma che il telefono si riavvia nel momento in cui Wifi e Cellulare sono attivi contemporaneamente allora ti sconsiglio di flashare NA5 o NAD perchè entrambe a me danno questo problema e avendo il nuovo bootloader una volta messa una delle due sei bloccato lì e non puoi downgradare a NA1 o 4.3.

Quindi finchè qualcuno non trova una soluzione a questo problema oppure finchè Samsung non rilascia la 4.4.2 ufficiale io sono bloccato a FNA5 o FNAD, non posso usare wifi e cellulare contemporaneamente e non posso andare nè avanti nè indietro (a meno ovviamente di rootare l'S4 e portare il contatore Knox a 0x1 perdendo la garanzia).

Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    se anche riflashando non riesci a risolvere tieni presente che su xda ho letto di alcuni utenti che (avendo i permessi di root) hanno risolto questo problema editando il file /system/build.prop Va cambiato il valore ro.securestorage.support=true in ro.securestorage.support=false. Io non l'ho provato perchè non ho i permessi di root (ed il mio problema è diverso visto che il wifi funziona)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

A me si blocca e si riavvia nella prima schermata quella dove devi scegliere la lingua, non vado oltre. Il problema è che quando scarico i firmware continuano a contenere errori nel file zip o nel md5 quindi di fatto non riesco neanche a tentare di flashare di nuovo la rom 4.3.

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Il tuo mi sembra un problema diverso e potrebbe essere dovuto ai problemi di download e verifica md5 che incontri. Hai provato con i mirror su Mega? Finora mi ha sempre scaricato file perfetti. Fai poi uno scandisk dell'hard disk, magari ci sono dei settori danneggiati sul disco...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Il tuo mi sembra un problema diverso e potrebbe essere dovuto ai problemi di download e verifica md5 che incontri. Hai provato con i mirror su Mega? Finora mi ha sempre scaricato file perfetti. Fai poi uno scandisk dell'hard disk, magari ci sono dei settori danneggiati sul disco...
    Ho provato con 2 pc diversi, ho fatto lo scandisc e non ci sono errori. Da mega compaiono errori di crc in fase di scompattazione, da altri invece errori md5 con odin...

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

È uscito il 4.4.2 ufficiale tedesco. Secondo voi posso upgradare da questa leaked FNAD alla stock tedesca senza perdere la garanzia e la possibilità di mettere la 4.4.2 italiana ufficiale quando esce? Sarebbe utile per risolvere il mio problema di bootloop quando hi attivi sia wifi che 3g.

sleviz, che connessione usi? 3g o adsl? C'è decisamente qualcosa che non va...mai sentiti tutti questi errori.
    Ultima modifica di marck77; 24-02-14 alle 09:41

Pagina 46 di 50 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio