Fatto tutti i wipe e riflashato m8 e gapps. Niente da fare. Non so cosa pensare mi rimane da provare solo le gapps ufficiali google. Non mi spiegò come posso averlo solo io questo problema.![]()
Fatto tutti i wipe e riflashato m8 e gapps. Niente da fare. Non so cosa pensare mi rimane da provare solo le gapps ufficiali google. Non mi spiegò come posso averlo solo io questo problema.![]()
No assolutamente solo con cyano. Pero con le pa_gapps che ho preso il link da un altro sito non mi dava il problema ora sto scaricando quelle aggiornate e provo. Giusto per togliermi ogni dubbio. Non voglio tornare alla TW di samsung vi prego.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358554553 a titolo informativo. Queste di questo link in cosa si differenziano da quelle cyano in prima pagina?
La m8 è 4.4.4 ma in passato avevo usato le 4,4.2 e andavano bene. Ora sto pensando una cosa non mi chiamate imbecille. Possibile cge l assenza della sd card esterna fa crashare la camera. Perche parte poi come se non trova la posiziobe dove salvare le foto e crasha. Possibile sia questo? Al momento non ho la sd per provare.
Niente da fare persiste il problema. Mi sa torno alla stock
Qualcuno è riuscito a usare il pad wireless dell'xbox? Ho anche provato ad aggiungere alcuni file trovati su xda che sulla touchwiz funzionavano, ma qui non ho ottenuto cambiamenti
avevo lo stesso problema, risolto flashando queste gapps. Fai un full wipe prima: TKruzze's files for -Android- Generic Device | Androidfilehost.com | Download GApps, Roms, Kernels, Themes and more. Free file hosting for all Android developers
Le gapps rimuovono l'app fotocamera di default, usando le micro gapps ciò non accade. Poi eventualmente puoi scaricare dallo store la camera di google.
Ultima modifica di andre47; 02-08-14 alle 22:32