CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 201 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2010
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.4]Cyanogenmod 11 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. ho appena scoperto che è possibile attivare il root su gng8 senza alterare knox, ma a questo punto riuscirei a buttarci su anche la cyano lasciando knox inalterato?
    un'altra domanda al volo.... la stock mi occupa quasi 8gb... con la cyano recupererei qualcosa in spazio di archiviazione?
    grazie
    Non puoi flashare nessuna rom moddata senza alterare knox. Infatti se flashi una recovery modificata knox scatta automaticamente.

  2.  
  3. #1492
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito


    Dopo qualche accortezza tipo cambiare lo sfondo con uno nero, la nightly del31/8, ho usato il 3g veramente poco, il totale 5 orette di WiFi ma 800 o forse più SMS e 350 messaggi con whatapps ecco i miei risultati batteria ovviamente originale di giugno 2013.

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio

    Dopo qualche accortezza tipo cambiare lo sfondo con uno nero, la nightly del31/8, ho usato il 3g veramente poco, il totale 5 orette di WiFi ma 800 o forse più SMS e 350 messaggi con whatapps ecco i miei risultati batteria ovviamente originale di giugno 2013.
    Ottimi risultati! Anche se il telefono è rimasto alla frequenza minima per 8h con display attivo e in modalità aereo....

  5. #1494
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    visto che non aggiornavo la cm11 nightly che avevo installato tipo a marzo oggi ho perso un po' di tempo (più che altro per ricordarmi come si faceva) ad aggiornare ad una versione più recente e ho pensato alla versione (dichiarata) STABILE snapshot M9

    Ebbene mi sfarfalla lo schermo?! Ho cercato in rete ed è un bug molto noto!
    In particolare sfarfalla quando si passa dalla home (la schermata con l'orologio) alla SECONDA pagina della home, lo sfarfallio diventa incredibile se si prende e si trascina una icona di questa seconda pagina. Con le altre pagine della home è tutto ok.

    esattamente come descritto da questa pagina di report bug
    https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-5029

    la soluzione che hanno trovato è "enabling the Disable HW Overlays" dalle "opzioni sviluppatori"
    Fix Screen Flickering in CM11 M8 for HD+ | Nook HD | XDA Forums
    peccato che la modifica viene perso ad ogni riavvio del telefono e allora non c'è problema per renderla definitiva basta
    Permanent Disable Hw overlays Enjoy Script - Post #11 - XDA Forums
    cioè mettere quello script (grazie a quello che l'ha creato!) nella cartella init.d e usare uno Script manager per far lanciare lo script al boot, evvivaaaaaaaaaaa

    P.S ho notato anche che ogni tanto (credo al riavvio del cellulare) mi sballa pure l'orario, alla faccia della versione "milestone" stabile!

  6. #1495
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Ti assicuro che sul mio S4 non ho nessun problema di sorta con l'M9..la uso ormai da più di un mese...

  7. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sono tornato al Kernel stock della m9....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Che kernel usavi? Io con Alucard 2.7.2a mi trovo alla grande!

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Che kernel usavi? Io con Alucard 2.7.2a mi trovo alla grande!
    KTkernel. Solo per il fatto che non c'è più il bug della ricarica da spento vale la pena di tornare allo stock

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boooooo Visualizza il messaggio
    visto che non aggiornavo la cm11 nightly che avevo installato tipo a marzo oggi ho perso un po' di tempo (più che altro per ricordarmi come si faceva) ad aggiornare ad una versione più recente e ho pensato alla versione (dichiarata) STABILE snapshot M9

    Ebbene mi sfarfalla lo schermo?! Ho cercato in rete ed è un bug molto noto!
    In particolare sfarfalla quando si passa dalla home (la schermata con l'orologio) alla SECONDA pagina della home, lo sfarfallio diventa incredibile se si prende e si trascina una icona di questa seconda pagina. Con le altre pagine della home è tutto ok.

    esattamente come descritto da questa pagina di report bug
    https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-5029

    la soluzione che hanno trovato è "enabling the Disable HW Overlays" dalle "opzioni sviluppatori"
    Fix Screen Flickering in CM11 M8 for HD+ | Nook HD | XDA Forums
    peccato che la modifica viene perso ad ogni riavvio del telefono e allora non c'è problema per renderla definitiva basta
    Permanent Disable Hw overlays Enjoy Script - Post #11 - XDA Forums
    cioè mettere quello script (grazie a quello che l'ha creato!) nella cartella init.d e usare uno Script manager per far lanciare lo script al boot, evvivaaaaaaaaaaa

    P.S ho notato anche che ogni tanto (credo al riavvio del cellulare) mi sballa pure l'orario, alla faccia della versione "milestone" stabile!
    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ciao.. Ti assicuro che sul mio S4 non ho nessun problema di sorta con l'M9..la uso ormai da più di un mese...
    niente, volevo resistere qualche giorno con lo sfarfallio sulla seconda pagina della home quando ho ceduto a mettere una nightly e sfarfallio scomparso.
    Però purtroppo non posso rimettere il mio fantastico kernel KT (che ha qualche bug come wifi e sim disattivata!) mi piaceva un sacco leggere e poi mettere gli script già preconfigurati e poi con il monitor dei 4 core si vedeva come "lavoravano" il mio preferito era un setting che gli dava ai core solo 189 Mhz al minimo carico tra l'altro disabilitandone 3 e con le temperature che si abbassavano incredibilmente (SE si usava il telefono solo per telefonare la batteria durava una settimana!) e un leggero overclock (non mi ricordo quanto ma superava i 1890 Mhz) con tutti i 4 core impegnati quando si necessitava della potenza (le prestazioni della batteria calavano drasticamente a 1 giorno massimo)

    Conoscete una app che monitora in tempo reale i core e uno script/setting per il kernel ALUCARD (che ho montato ora) che mi faccia andare i core al minimo di 189 Mhz? (magari disabilitando gli altri 3? Disabilitazione che credo avvenga in automatico se il carico della CPU è basso ma non ci giurerei ho visto con kernel stock i core andare a 1000 Mhz TUTTI E 4 anche con cellulare a riposo!)

  11. #1500
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Ottimi risultati! Anche se il telefono è rimasto alla frequenza minima per 8h con display attivo e in modalità aereo....
    Era aereo la notte! E 8h a 384 non vuol dire niente! Anzi evidentemente è ottimizzato bene xD

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 150 di 201 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy