CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 201 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2010
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.4]Cyanogenmod 11 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho flashato da poco la Cyano 11 versione snapshot e le relative gapps. Adesso che é uscita una nuova snapshot quando la flasherò devo riflashare anche le gapps? PS: ogni volta che accendo il cellulare l'orario é sballato e devo connettermi ad internet per farlo rimettere bene, conoscete qualche soluzione?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non hai bisogno di flashare niente, basta che usi il cm updater e ti aggiorna la rom tranquillamente, le GApp non hai bisogno di riflasharle, una volta installate la prima volta se non ti creano problemi si aggiornano in automatico, per il problema dell'orologio non saprei dirti, mai successo
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

2.  
    Androidiano L'avatar di Gizzi94

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho flashato la nuova snapshot ma quando vado a selezionare importa contatti da scheda sim mi dice nessun contatto e anche se aspetto ore senza toccare nulla i contatti da importare non escono? Come posso fare?

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho flashato da poco la Cyano 11 versione snapshot e le relative gapps. Adesso che é uscita una nuova snapshot quando la flasherò devo riflashare anche le gapps? PS: ogni volta che accendo il cellulare l'orario é sballato e devo connettermi ad internet per farlo rimettere bene, conoscete qualche soluzione?

Per quanto riguarda l'ora devi andare in /system/bin e rinominare o eliminare time daemon. Questa operazione va fatta tutte le volte che flashi Cyano a quanto ho visto.

5. Il seguente Utente ha ringraziato robygt per il post:

ares2481 (19-01-15)

Androidiano L'avatar di frank1

Smartphone
    s4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti,qualcuno sa dirmi perche' dopo aver messo la cyano il pc non mi riconosce piu' il tel come usb e archivio di massa anche attivando l'opzione debug usb da tel? ho provato anche a rifleshare il firmware stock con odin ma nemmeno odin mi riconosce il tel

Ringraziamenti
    1,337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank1 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,qualcuno sa dirmi perche' dopo aver messo la cyano il pc non mi riconosce piu' il tel come usb e archivio di massa anche attivando l'opzione debug usb da tel? ho provato anche a rifleshare il firmware stock con odin ma nemmeno odin mi riconosce il tel
    Avevi un' altra rom prima?
    Utilizzi sempre la stessa porta usb? Cavetto ? Prova a cambiare porta usb.
    Ultima modifica di robygt; 11-10-14 alle 09:45

Androidiano L'avatar di frank1

Smartphone
    s4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

no,firmware stock,cambiato anche porte usb,ho provato nche sull altro pc con ubuntu ma niente nemmeno li viene riconosciuto

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto provando la M11 installata tramite cmupdater. Nessun miglioramento "visibile" rispetto a M9. Funziona tranquillamente con Xposed. Non riscontro riavvii "strani".

Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2.8.

Ringraziamenti
    1,337
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank1 Visualizza il messaggio
    no,firmware stock,cambiato anche porte usb,ho provato nche sull altro pc con ubuntu ma niente nemmeno li viene riconosciuto
    Potrebbe essere il cavetto, su win presumo kies tu ce l'abbia, quindi con i driver dovresti essere ok. Su Linux io non avevo problemi (kubuntu) se ricordo bene. Al max controlla se l'hash della rom che hai scaricato corrisponde, magari la rom è corrotta.

Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scusate, a voi funziona il Bluetooth per lo scambio di dati tra telefoni e col vivavoce della macchina? E il Wi-fi direct?

A me nessuno dei due, il bluetooth continua a dirmi che il PIN e codice di accoppiamento è errato, e il Wifi-direct non mi permette di selezionare l'altro dispositivo che ho in lista, non si collega..mi sono perso qualcosa? Devo installare/flashare qualche componente aggiuntivo?

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Scusate, a voi funziona il Bluetooth per lo scambio di dati tra telefoni e col vivavoce della macchina? E il Wi-fi direct?

A me nessuno dei due, il bluetooth continua a dirmi che il PIN e codice di accoppiamento è errato, e il Wifi-direct non mi permette di selezionare l'altro dispositivo che ho in lista, non si collega..mi sono perso qualcosa? Devo installare/flashare qualche componente aggiuntivo?
    Il Bluetooth funziona malissimo sulla cm, non si accoppia mai automaticamente con l' auto.

Pagina 174 di 201 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio