CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 201 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2010
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.4]Cyanogenmod 11 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vrax Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi grazie in anticipo per l'aiuto.

    Stavo giocando a clash of clans, da circa 3 minuti quando all'improvviso si è spento il telefono ( la cpu scottava, ma succede sempre ) . Ho riprovato ad accendere ma non si accendeva. Allora ho staccato batteria, sim, micro sd ed aspettato 5 minuti. Ho provato ad accenderlo ma nessun segno di vita, schermo spento, vibrazione iniziale nulla. Unico segno di vita la CPU che inizia a scaldarsi ( anche se spento, ripeto). Riprovato altre due volte, stessa cosa, sia con altre batterie sia in carica. Se inserisco la batteria ma non premo il tasto di accensione il telefono resta freddo, ma se premo per accendere comincia a scaldarsi la cpu.

    Il telefono ha un anno e mezzo di vita e monta la cyanongenmod. Se lo mandassi in garanzia nelle condizioni attuali ( il telefono non si accende) riuscirebbero cmq a risalire al contatore knox falsato?

    Cosa posso fare? un amico mi ha detto che potrebbe essere entrata la cpu in loop, oppure che c'è un tastino incastrato..mi ha detto che è un problema hardware.
    Non credo se ne accorgano...perchè vedono che non si accende e cambiano la scheda madre senza proprio perdere tempo...
    Pensa che io con la nokia avevo dei pixel difettosi e 5 giorni prima la scadenza oltre a cambiarmi il display mi hanno cambiato anche il vetro (graffiatissimo)...
    Ad ogni modo facci sapere

  2.  
  3. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    mm vai (con un root explorer) nella cartella system/bin cerca il file time_daemon e cancellalo, oppure rinominalo aggiungendo alla fine del nome .bak
    Ho fatto ma non ha risolto il problema purtroppo...è fastidiso perché anche se poi si aggiorna in automatico alcune app che si aprono all'avviamento (whatsapp) danno errore...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma solo a me la applicazione fotocamera da problemi se usata in hdr?? Ho anche scaricato la google camera e anche li quando atrivo l'hdr non mi si apre nemmeno piu la camera e sono costretto a riavviare

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1824
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrluca954 Visualizza il messaggio
    Ho fatto ma non ha risolto il problema purtroppo...è fastidiso perché anche se poi si aggiorna in automatico alcune app che si aprono all'avviamento (whatsapp) danno errore...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hai cancellato quel file? Impossibile che non si sia risolto perché quello è il metodo. Io ho questo tuo problema su quasi ogni aosp rom e mi basta cancellare quel file per non avere più fastidi di orario sballato
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  6. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    [quote name="mrluca954" post=6254930]Ho fatto ma non ha risolto il problema purtroppo...è fastidiso perché anche se poi si aggiorna in automatico alcune app che si aprono all'avviamento (whatsapp) danno errore...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Hai cancellato quel file? Impossibile che non si sia risolto perché quello è il metodo. Io ho questo tuo problema su quasi ogni aosp rom e mi basta cancellare quel file per non avere più fastidi di orario sballato[/QUOTE]

    Lo ho cancellato da system/bin ma non è cambiato nulla!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi stavo pensando di mettere questa rom. ho smesso di moddare per mancanza di tempo e di voglia (l'ultimo flash è stato proprio una cyano sull's2 due anni fa).

    domanda rapida: io uso il cell per lavoro, ho bisogno di stabilità e durata batteria (il firmware originale sta perdendo colpi, ha iniziato anche a me a riavviarsi e la batteria sta perdendo capacità di durata)
    Mi consigliate questa rom? una volta messa posso usare il cell al 100%? (senza flashare nuove rom ogni mese) (senza riavvi, blocchi, o battery drain?) (con l's2 non funzionava benissimo) La batteria come si comporta???
    In alternativa, potete consigliarmi qualcos'altro?

    Grazie

  8. #1827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con la cm11 come spostate le app nella microsd? È possibile di default o usate link2sd?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  9. #1828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Non credo se ne accorgano...perchè vedono che non si accende e cambiano la scheda madre senza proprio perdere tempo...
    Pensa che io con la nokia avevo dei pixel difettosi e 5 giorni prima la scadenza oltre a cambiarmi il display mi hanno cambiato anche il vetro (graffiatissimo)...
    Ad ogni modo facci sapere


    Ciao, ho risolto il problema. Praticamente in un ultimo tentativo disperato ( erano le 11, stavo per andare a dormire) ho staccato la batteria e provato ad accenderlo. Si avvia, faccio subito i wipe ed installo la cm 11 con relativa patch del keyguard. Beh tutto risolto! al 99% è stata la ROM anche se tutte gli indizi portavano ad un problema hardware. Fatto sta che ho sforzato il cell con clash ed altra roba tutto ok. Piuttosto ho un'altra domanda, la mia fotocamera da quando sono passato alla Cyano sembra che faccia le foto sfocate. Solo con il flash le fa leggermente meglio. é un problema non da nerd, nel senso che la differenza si nota ( l'ha notato ad esempio la mia ragazza che esperta di telefono non è ) . Ho provato con altri firmware come ad esempio CAmera FX oppure Google Fotocamera, ma non ho riscontrato differenze. Si può eventualmente flashare il software della fotocamera samsung? Avete anche voi riscontrato problemi simili? Infine con il 3g attivo, quando la connessione è al massimo mi dice DC o.O mentre prima H+

  10. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vrax Visualizza il messaggio
    Ciao, ho risolto il problema. Praticamente in un ultimo tentativo disperato ( erano le 11, stavo per andare a dormire) ho staccato la batteria e provato ad accenderlo. Si avvia, faccio subito i wipe ed installo la cm 11 con relativa patch del keyguard. Beh tutto risolto! al 99% è stata la ROM anche se tutte gli indizi portavano ad un problema hardware. Fatto sta che ho sforzato il cell con clash ed altra roba tutto ok. Piuttosto ho un'altra domanda, la mia fotocamera da quando sono passato alla Cyano sembra che faccia le foto sfocate. Solo con il flash le fa leggermente meglio. é un problema non da nerd, nel senso che la differenza si nota ( l'ha notato ad esempio la mia ragazza che esperta di telefono non è ) . Ho provato con altri firmware come ad esempio CAmera FX oppure Google Fotocamera, ma non ho riscontrato differenze. Si può eventualmente flashare il software della fotocamera samsung? Avete anche voi riscontrato problemi simili? Infine con il 3g attivo, quando la connessione è al massimo mi dice DC o.O mentre prima H+
    Bene! (Cosa è il keyguard?)
    Per la fotocamera purtroppo non si può fare niente se non installare app di terze parti (tipo lenovo super camera).
    DC sta per dual cell...ed è la stessa cosa 😉

  11. #1830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema nella ricerca reti:
    Modem XXUFNB8
    ROM Nightly 20141103
    Kernel ecc tutto originale, aggiorno la rom con regolarità con CMUpdater

    Come operatore ho H3g e quando passa a TIM non ho la possibilità di cercare altre reti perchè quando provo ad effettuare la ricerca mi segnala "errore durante la ricerca reti" e non trova nulla.

    Ho visto che anche altri hanno il medesimo problema, sapete aiutarmi?

    Ho già aggiornato il modem ed il RIL all'ultima versione disponibile.

    Grazie mille

  12. Il seguente Utente ha ringraziato smoker46 per il post:

    gsolcia (05-11-14)

Pagina 183 di 201 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy