Scusa turiceu possibile che la rom è 11MB?Poi parlavi di googy cosa è
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusa turiceu possibile che la rom è 11MB?Poi parlavi di googy cosa è
[quote name="elettrico75" post=6340082]Scusa turiceu possibile che la rom è 11MB?Poi parlavi di googy cosa è
C'è la chat privata 😉
Oh ragazzi, che kernel mi consigliate su questa rom?Grazie in anticipo 😁
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
L'ho installata da circa una settimana e la batteria va una favola ma come posso fare per avere lo screen mirroring ? Mi è molto comodo con la smart tv, sul play store si trovano app per il dlna e basta
Mi è cominciato a comparire spazio insufficiente per le applicazioni, come mai vedo solo 9 giga invece che 16 nella partizione del telefono?
Ciao a tutti.... Non seguo piú lo sviluppo di questa rom, ma una rom derivata... Le ultime versioni sono su base kitkat o LP?
Comunque io sono del parere che micromax e oneplus hanno ucciso quella che era la divisione cyano...
Quando scatto con la camera frontale, a prescindere dalla App fotocamera che uso, si blocca l'applicazione e quando provo ad aprire la camera di nuovo mi compare "errore fotocamera, impossibile collegarsi alla fotocamera"
Ciao sapete dirmi i temi ad esempio i cobalt dove si installano? In che percorso? E la fotocamera a me va' in crash...
Ciao ragazzi! Voi avete problemi con il microfono? Monto questa rom con kernel stock e le registrazioni sono molto basse! Succede anche a voi?