Metti la nightly del 13/10
Visualizzazione stampabile
È tutto in prima pagina http://download.cyanogenmod.org/?typ...y&device=jflte
Sì, ma purtroppo quando vado a scaricarla mi apre una pagina di errore.
Ecco:
http://download.cyanogenmod.org/404/...HTLY-jflte.zip
:(
Installato la M12 per ora tutto OK ..... Consumi batteria nella norma buona fluidità bluetooth e WiFi funzionanti purtroppo persiste il bug del WiFi direct
Non risolvi secondo me... É un problema al kernel cyano da quanto ho capito...
Qualcuno ha riscontrato il problema del microfono ,mi spiego meglio,ho installato sul mio S4 cyanogenmode 11 M12 ,il microfono durante le telefonate funziona ,mentre se ad esempio registro o voglio usare google now o usare la tastiera vocale non riesco a registrare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Questo in particolare non mi è capitato, invece mi è successo che mentre ero in chiamata voip o mentre stavo usando un applicazione con audio, tipo un gioco, al posto dell'altoparlante posteriore ha attivato quello anteriore come se fosse una chiamata senza vivavoce
Domanda: capita anche a voi di avere lo stato SElinux su "applicazione" e non su "permissivo"? Non vorrei avere sbagliato a fare il root...
Con l'ultima nightly mi pare che il problema sia scomparso...[/QUOTE]
Scusa mi diresti che versione hai ? Grazie
Ciao ragazzi, con la vostra esperienza, mi consigliate la cyano più stabile e meno assetata che c'è?
Va bene anche la 4.3.
Grazie.
Ciao ragazzi, ma possibile che ancora wifi e bluetooth non possono funzionare insieme?
Avete qualche consiglio su di un possibile fix da fare?
Blu, ho anche provato la nightly del 13/10 con i dovuti wipe e format ma nulla da fare....possibile? 0_o
Chiedo aiuto a voi per trovare una soluzione definitiva insieme!
Io personalmente, con tutti i dovuti rispetti alla Blumak e al team Blu, sul mio device monto solo ed esclusivamente rom su base AOSP... ;-)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6e9d1a3ff0.jpg
Qualcuno sa cosa significa? C'è qualcosa nel root che non va?
Io sono passato alla imperium v14 +googy...una bomba in confronto alla cyano anche come durata batteria...addio cara vecchia cyano😉
Concordo imperium piú googy ahahaha un missile!
Turiceu non è che mi indicheresti il link di una guida per installare imperium e googy grazie :)
Il tuo dispositivo ha i permessi di Root?
Piccolo OT... :-( .... Non é su base AOSP... Io ho provato piú volte a tornare su rom base samsung...ma non mi piacciono... Mi viene da dirmi.. Perché ho acquistato un S4...
Si turiceu al momento ho cyanogen https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HOQMC.jpg
A qualcuno, con la cyano, capita di non potere installare alcuni temi perché lo stato SElinux non è permissivo?
Allora bene vai sul thread della imperium su XDA ti posterei il link ma non so se i moderatori vogliono quindi non lo faccio comunque una volta che sei la devi scaricare la imperium v14 e il bloatware dopodichè vai in recovery e flashi prima la imperium e poi il bloatware e riavvi almeno io ho fatto questo.. prima dell'installazione wippa fai tutti i wipe necessari
Scusa turiceu possibile che la rom è 11MB?Poi parlavi di googy cosa è
[quote name="elettrico75" post=6340082]Scusa turiceu possibile che la rom è 11MB?Poi parlavi di googy cosa è
C'è la chat privata 😉
Oh ragazzi, che kernel mi consigliate su questa rom? :) Grazie in anticipo 😁
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
L'ho installata da circa una settimana e la batteria va una favola ma come posso fare per avere lo screen mirroring ? Mi è molto comodo con la smart tv, sul play store si trovano app per il dlna e basta
Mi è cominciato a comparire spazio insufficiente per le applicazioni, come mai vedo solo 9 giga invece che 16 nella partizione del telefono?
Ciao a tutti.... Non seguo piú lo sviluppo di questa rom, ma una rom derivata... Le ultime versioni sono su base kitkat o LP?
Comunque io sono del parere che micromax e oneplus hanno ucciso quella che era la divisione cyano...
Quando scatto con la camera frontale, a prescindere dalla App fotocamera che uso, si blocca l'applicazione e quando provo ad aprire la camera di nuovo mi compare "errore fotocamera, impossibile collegarsi alla fotocamera"
Ciao sapete dirmi i temi ad esempio i cobalt dove si installano? In che percorso? E la fotocamera a me va' in crash...
Ciao ragazzi! Voi avete problemi con il microfono? Monto questa rom con kernel stock e le registrazioni sono molto basse! Succede anche a voi?