se metto questa è possibile aggiornarla alla versione 12 appena esce tramite telefono o devo installarla da recovery?
Visualizzazione stampabile
se metto questa è possibile aggiornarla alla versione 12 appena esce tramite telefono o devo installarla da recovery?
Ciao ragazzi,
anche a voi, nonostante le ultime nightly, non appena si accende il bluetooth la rete wifi crasha e si disconnette?
Questo assurdo problema me lo trascino dietro dalla M9 e ancora non si risolve....tanto che alla fine sono ritornato alla stock.
Lenta ma funzionale almeno :-(
Forse installando questa si risolve
http://forum.xda-developers.com/gala...-roms-t2505973
Uhmm...ma non ho ben capito se basta flashare lo zip o se serve altro... Comunque, ottimo consiglio!
Ti crasha ancora? Prova a passare da foto a video..
Uscirà un'altra snapshot, oppure si va direttamente di CM12?
Mah, dubito che a sto punto rilasceranno una snapshot; quando erano in ritardo si parlava del 12 del mese, oggi ne abbiamo 18.. Presumo che andranno direttamente alla 12 anche perché le nightly di questi giorni hanno bugfix imbarazzanti, praticamente lo sviluppo si è fermato.
vorrei passare a questa rom, credo sia la migliore in qualità di prestazioni e ottimizzazione, ho ancora la rom stock con il root, c'è tanta differenza di durata di batteria? nel senso con questa rom riesco a fare mezza giornata, noto grandi miglioramenti passando a questa? anche se vorrei passare ormai alla CM12 quando esce
Io suggerisco di attendere la cm12...
Non si sa ancora... Non sará una stable fin da subito.. Prova anche la SlimKat....o la SlimLP...
È la seconda volta che mi succede.. Spengo il telefono per la notte, lo riaccendo e dal 4% lo ritrovo al 70% di carica [emoji46]!!
Mi era successa la stessa cosa però mettendolo in modalità aereo.
Secondo voi è la batteria che se ne sta andando nell'aldilà oppure è un problema di calibrazione?
La nightly 24_12 sembra essere veramente strong!! :-)
Solida e consumi ottimizzati..
Ciao drumex,
sai eventualmente di qualche bug?
il bluetooth ed il wifi lavorano bene insieme?
il volume del registratore?
Spero Vadano bene perchè la stock rivisitata non è male ma preferirei di gran lunga una AOSP o Google Edition ;-)
Il bug bluetooth-wifi sulla nightly del 24_12 c'è ancora.....
Secondo voi c'è un modo per fare partire la chiamata col vivavoce usando i comandi vocali di Google? Con la rom stock si poteva fare
Sono tornato alla Snapshot M12....
Problema bluetooth - wifi assente! :-)
Nessun problema con la fotocamera..
Montato il kernel googy 1.2.5...
Salve ragazzi buon anno =) ho un problema con il mio s4 in pratica non riesce ad agganciare il segnale 2g ho pure cambiato l'antenna ma nada =( ho flashato con odin la rom stock e non andava allora ho deciso di cambiare ed ho messo CM11... consigli??
è vero che la qualità delle foto con questa ROM scende? in caso è possibile mettere l'apk della rom stock?
Non credo... Samsung non rilascia nulla a riguardo, quindi si continuerà a lavorare con le attuali camere... Nello store comunque ne trovi di ottime..
secondo me anche la qualita' audio durante le telefonate lascia un po a desiderare sono tornato a stock 2 giorni fa e devo dire che si sentono meglio le conversazioni con la stock
Sono due mondi ben diversi... Cyano, AOSP, AOKP.... o si odiano o si amano... ;-)
io non odio cyano anzi....magari sbaglio ma secondo me hanno fatto un ottima rom ma potrebbero migliorare almeno le cose piu importanti
Si vero....dovrebbero concentrarsi almeno sui bug noti tipo wi-fi e bluetooth che non funzionano assieme sulle ultime build.....e soprattutto sui consumi....
io sinceramente questo bug non lo avevo a me funzionavano entrambi wifi e bluetooth assieme e usavo una nightly
Che risale a quando? La snapshot M12 non aveva problemi, ma le ultime nightly si..
quella del 24 dicembre l ultimo aggiornamento che ho fatto e anche i consumi erano abbastanza buoni io arrivavo tranquillamente a sera e per sera intendo alle 22 tranquillamente con 3g sempre acceso e le solite cose tipo whatsapp faceb.ecc ecc e non ho mai usato kernel diversi sempre usato quello cyano a casa wifi attivo,personalmente nn posso lamentarmi del funzionamento della cyano e della batteria
Ho da poco flashato questa stupenda rom...fino ad ora sull's4 ho sempre usato rom tw...e questi sono i risultati...non ho cambiato niente lasciando tutto "stock"! Soddisfattissimo, visto che su tw+googymax arrivavo al max a 2h e mezza! La migliore cyano di sempre, in attesa della cm12 ufficiale!
Voi che recovery usate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Come mettere watch on e anche il multi schermo nell ultima cyanogenmod snapshot ??
qualcuno saprebbe consigliarmi un'app fotocamera decente da flashare o installare su cm 11?ho provato ad installare la google camera o camera fx dal play store,ma la messa a fuoco con hdr non va (cosa che accade anche con la camera stock cyanogen)..inoltre le foto sono di una qualità davvero scadente e spesso capita che la camera vada in freeze..
su questo thread si parla della cm11
per la cm 12 o ne parlate in un nuovo thread fatto ad hoc oppure in caffè point
creato thread provvisorio su cm12
spostati alcuni post
https://www.androidiani.com/forum/postings.php