Visualizzazione stampabile
-
aiutoooooooooooooooo
aiuto ragazzi vi prego. spero sia la sezione giusta.
samsung galaxy s4 snapdragon vodafone appena aggiornato .
ho fatto il root e fin qui tutto bene. ho installato la clockwork e fin qui tutto bene. poi ho installato quel **** di ktoonsez , il kernel , ho rebootato come da istruzioni e si avviava , c era la scritta samsung e la musichetta e poi la scritta samsung con alone blu che lampeggiava lentamente attorno. e cosi , all infinito era come bloccato. reinstallo tutto, niente. a sto punto faccio wipe data factory e wipe tutto il resto , installo recovery stok e kernel stok e si riavvia normalmente come se fosse nuovo.
ORA iniziano i problemi
quando lo configuro mi dice di attivare il wi fi normalmente , ma appena tocco sopra, come una molla "scatta" e si spegne. insomma dal cerchietto alla barra e di nuovo al cerchietto. stessa cosa piu avanti , appare la scritta ktweaker o come si scrive "è stato arrestato" continuo e poi inizio a usare il cell normalmente ma il wifi non va.
Alcune considerazioni : ho provato 3 diverse recoveri (quelle con la sigla mk8 ml6 cose cosi) senza sapere cosa fossero quelle percio le ho provate tutte.
ORA in attesa del download del firmware stock (per resettare tutto)
potreste dirmi cosa causa questo problema , e come rimettere a posto il cell?
voglio far sparire anche ktweaker e tutte le schifezze che quel kernel mi ha messo , che probabilmente impediscono il funzionamento del wifi e chissa cos altro.
insomma come riportare tutto originale.
chiedo scusa per la scrittura abbastanza "scazzata" ma è stata una giornata difficile (col maltempo e fiumi che esondano eccetera ho avuto un sacco di problemi) e il telefono che si suicida non aiuta.
grazie a tutti in anticipo spero che a quest ora ci sia qualcuno che mi puo aiutare
-
discussione spostata...nella sezione modding.
Qui sicuramente qualcuno potrà aiutarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
discussione spostata...nella sezione modding.
Qui sicuramente qualcuno potrà aiutarti.
ok grazie!
dai qualcuno mi aiuta ?
ho scaricato il fisrware originale , non me lo flasha mi sa failed accendo il telefono mi dice che devo connetterlo a kies e ripristinarlo
lo faccio con ripristino di emergenza non trova il dispositivo, come codice emergenza metto l imei niente da fare
scarico il file pit, lo installo e lo accendo funziona ma con gli stessi problemi di prima in piu mi crasha anche una certa app VIPER che era di un altro kernel che ho provato.
ora, ho riprovato a flashare sia kernel sia pit ma va di nuovo in "FIRMWARE UPGRADE ISSUES CONNECT TO KIES" ECCETERA ECCETERA AIUTOOOOOOOOOO
-
Quote:
federprp
ok grazie!
dai qualcuno mi aiuta ?
ho scaricato il fisrware originale , non me lo flasha mi sa failed accendo il telefono mi dice che devo connetterlo a kies e ripristinarlo
lo faccio con ripristino di emergenza non trova il dispositivo, come codice emergenza metto l imei niente da fare
scarico il file pit, lo installo e lo accendo funziona ma con gli stessi problemi di prima in piu mi crasha anche una certa app VIPER che era di un altro kernel che ho provato.
ora, ho riprovato a flashare sia kernel sia pit ma va di nuovo in "FIRMWARE UPGRADE ISSUES CONNECT TO KIES" ECCETERA ECCETERA AIUTOOOOOOOOOO
mi sono trovato diverse volte nella tua stessa situazione per colpa di questo maledetto s4
l unica cosa che ho notato è che dopo tante ma tante volte che provavo a mettere un firmware ufficiale alla fine odin andava
-
Quote:
carmidag
mi sono trovato diverse volte nella tua stessa situazione per colpa di questo maledetto s4
l unica cosa che ho notato è che dopo tante ma tante volte che provavo a mettere un firmware ufficiale alla fine odin andava
non è colpa del cel ma di quanto gli è stato installato....
per non saper ne leggere ne scrivere, installerei l'ultima leaked 4.4 FNA5 (composta da più pezzi, boot compreso e che funzione molto bene) che dovrebbe ripulire proprio tutto. Un bel wipe a tutto e installi.... dopo installato altro wipe e vedi come va.
-
Quote:
federprp
ok grazie!
dai qualcuno mi aiuta ?
apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni a schermo
PS: cortesemente, smettila di urlare aiuto, anche se comprendo lo stato d'animo, non è ammesso dal regolamento
e anche i titoli così, non servono a farsi aiutare
grazie
Quote:
redefined
non è colpa del cel ma di quanto gli è stato installato....
per non saper ne leggere ne scrivere, installerei l'ultima leaked 4.4 FNA5 (composta da più pezzi, boot compreso e che funzione molto bene) che dovrebbe ripulire proprio tutto. Un bel wipe a tutto e installi.... dopo installato altro wipe e vedi come va.
la terrei come ultima possibilità, dalla leaked non è possibile fare il downgrade, per ora