aiuto ragazzi vi prego. spero sia la sezione giusta.
samsung galaxy s4 snapdragon vodafone appena aggiornato .
ho fatto il root e fin qui tutto bene. ho installato la clockwork e fin qui tutto bene. poi ho installato quel **** di ktoonsez , il kernel , ho rebootato come da istruzioni e si avviava , c era la scritta samsung e la musichetta e poi la scritta samsung con alone blu che lampeggiava lentamente attorno. e cosi , all infinito era come bloccato. reinstallo tutto, niente. a sto punto faccio wipe data factory e wipe tutto il resto , installo recovery stok e kernel stok e si riavvia normalmente come se fosse nuovo.
ORA iniziano i problemi
quando lo configuro mi dice di attivare il wi fi normalmente , ma appena tocco sopra, come una molla "scatta" e si spegne. insomma dal cerchietto alla barra e di nuovo al cerchietto. stessa cosa piu avanti , appare la scritta ktweaker o come si scrive "è stato arrestato" continuo e poi inizio a usare il cell normalmente ma il wifi non va.
Alcune considerazioni : ho provato 3 diverse recoveri (quelle con la sigla mk8 ml6 cose cosi) senza sapere cosa fossero quelle percio le ho provate tutte.
ORA in attesa del download del firmware stock (per resettare tutto)
potreste dirmi cosa causa questo problema , e come rimettere a posto il cell?
voglio far sparire anche ktweaker e tutte le schifezze che quel kernel mi ha messo , che probabilmente impediscono il funzionamento del wifi e chissa cos altro.
insomma come riportare tutto originale.
chiedo scusa per la scrittura abbastanza "scazzata" ma è stata una giornata difficile (col maltempo e fiumi che esondano eccetera ho avuto un sacco di problemi) e il telefono che si suicida non aiuta.
grazie a tutti in anticipo spero che a quest ora ci sia qualcuno che mi puo aiutare