Visualizzazione stampabile
-
Mancanza audio
Dopo aver reinstallato ieri con successo il Firmware originale del mio s4 tramite Odin , oggi ho il problema che il cellulare non ha audio ne a livello di suoneria ne a livello di audio voce telefonate. Tuttavia provando a chiamare, la telefonata parte.... avete gentilmente un idea?
-
Riprova a riflashare il firmware originale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stratocaster70
Riprova a riflashare il firmware originale...
Cioè rifare la procedura di ieri con Odin?..... Quale link di firmware mi puoi consigliare? Vorrei vedere se è una versione diversa da quella che ho utilizzato io. No brani. Grazie
Dimenticavo anche che sempre dopo il flash di ieri, entrando nell account Gmail mi esce errore 403....ma se devo riflashare tutto allora magari si risolve anche questo problema o il 403 è una cosa a sé?
-
Quote:
ghanzo
Cioè rifare la procedura di ieri con Odin?..... Quale link di firmware mi puoi consigliare? Vorrei vedere se è una versione diversa da quella che ho utilizzato io. No brani. Grazie
Dimenticavo anche che sempre dopo il flash di ieri, entrando nell account Gmail mi esce errore 403....ma se devo riflashare tutto allora magari si risolve anche questo problema o il 403 è una cosa a sé?
Da che firmware partivi e chevfirmware hai flashato??
Sposto in modding
-
Quote:
ghanzo
Quell'errore è abbastanza diffuso
Problemi di Google
-
Quote:
dieguccio
Quell'errore è abbastanza diffuso
Problemi di Google
Dopo aver riflashato,l'audio è ok e dopo un po' ok anche l'errore di Google quindi grazie e credo si possa chiudere il Topic.
-
Perfertto visro che hai risolto chiudo.