Salve sono nuovo del forum mi sono iscritto (chiedo scusa se sono in una sezione sbagliata o già e stato trattato)perché vi reputo molto competenti comunque ho un problema giocavamo a fare mod su un s4 con un amico mio che diceva di saperlo fare ed ora ho un miei 0049....... lui mi ha detto che tra un 15/20 giorni può ripristinarlo che gli arriva uno strumento particolare il telefono funziona bene ma rischio qualcosa andando in rete con un miei "anomalo"?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di miko90; 12-02-14 alle
Rispondi quotando

comunque risulta la 4.3 perché dopo aver fatto il downgrade mi dava due computer piccoli e diceva di collegarlo a kies dopo averlo fatto kies non lo riconosceva e lui ha falshato con odin e messo la 4.3 penso sia non ufficiale perché l'abbiamo scaricata da xda all'inizio dava null come imei ora da 0049.... e funziona tutto lui me lo può riparare solo con questa otto box mi ha detto che gli arriverà tra poco e ripristina il mio imei originale anche perché io non so dove mettere le mani e vorrei usarlo così e poi se la vede lui se lo uso così per 15/20 giorni rischio qualcosa?