CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[Kernel][4.4.2 TW][leaked XXUFNAD]VECCHIO e nuovo bootloader*Wifi ok*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Veramente stock ci sono le deodex del team blumak2000 che hanno solo installato xposed ( app che puoi senza problemi togliere)... altrimenti stanno arrivando un sacco di custom
    Le deodexed con l'xposed vanno benissimo. Vado subito a cercare quelle rom che mi hai scritto, grazie!
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Scusa ma proprio non la trovo. Ne ho trovate un paio ma sono customizzate di brutto (orologio centrale ed altre modifiche abominevoli).
    Dov'è la rom di cui parli?
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Scusa ma proprio non la trovo. Ne ho trovate un paio ma sono customizzate di brutto (orologio centrale ed altre modifiche abominevoli).
    Dov'è la rom di cui parli?
    stiamo andando un po ot.. questo è un tread per il kernel.. se vuoi consigli sulle rom chiedi in caffè point.. cmq al massimo si dice che non ti piacciono e poi basta che ti flashi una systemUI stock e risolvi facilmente.. chiedi nel per sapere se ci sono altre mdifiche, ma credo che le build.prop siano stock e anche il resto, quindi non cosi tanto customizzate..
    link
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Sto provando il kernel jeebo su s4 con la blumak.. Qualcuno l'ha provato? Grazie..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Sto provando il kernel jeebo su s4 con la blumak.. Qualcuno l'ha provato? Grazie..
    Si anche se ormai sono su custom... cmq si tratta del kernel stock vero e proprio ma con supporto per wifi su vecchio bootloader
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    led zeppelin (27-03-14)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si anche se ormai sono su custom... cmq si tratta del kernel stock vero e proprio ma con supporto per wifi su vecchio bootloader
    Non ho capito una cosa.. Come caratteristiche e buono? Perché mi succede che ogni tanto 1/2 giorni o qualche freeze con riavvio.. Non è che sia insopportabile ma ho già provato l'adam il talexop e per ora questo.. Quindi non avendo molta esperienza cercavo anche qualche esperienza o consiglio sul da farsi.. Grazie!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa.. Come caratteristiche e buono? Perché mi succede che ogni tanto 1/2 giorni o qualche freeze con riavvio.. Non è che sia insopportabile ma ho già provato l'adam il talexop e per ora questo.. Quindi non avendo molta esperienza cercavo anche qualche esperienza o consiglio sul da farsi.. Grazie!
    Beh direi che non ê il kernel visto che ti succede su piu diversi.. forse é l'utilizzo che fai o forse puoi provare una rom che utilizzi un po meno ram per il tuo modo di usare il cell.. in questo caso la cosa migliore é fare delle prove. Anche perché lo stesso kernel risponde in maniera leggermente diversa su due dispositivi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    led zeppelin (27-03-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy