CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

S4 GT-I9505 Rete mobile non disponibile ( IMEI NON BLOCCATO )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 GT-I9505 Rete mobile non disponibile ( IMEI NON BLOCCATO )

    Salve a tutti.

    Allora io ho questo problema qui.

    Quando provo a fare le chiamate:
    Rete mobile non disponibile - Rete mobile non registrato - Rete cellulare non disponibile


    Si connette in 3g / +H

    Quando si accede e non funziona L'intensità di segnale e 0dBm 99asu oppure anche se il segnale risulta normale ( -75/90dBm - 8/18asu ) non funziona


    Questi sono i messagi che mi vengono fuori quando provo a fare le chiamate pero non sempre, a volte se lo tengo spento per un pò funziona pero puoi vengono fuori questi messagi qui "Rete mobile non disponibile - Rete mobile non registrato - Rete cellulare non disponibile" cosa posso fare dove posso trovare una guida per risolvere il mio problema Grazie.

    Sono andato in un centro Samsung mi hanno controllato l'IMEI e non bloccato
    Ho provato a cambiare il Frimware e non e cambiato niente avevo 4.2.2 o provato con 4.3 e niente e anche con 4.4.2 KitKat seguengo questa guida


    Non mi interessa il Frimware anche se mi piace il Kitkat pero io voglio riuscire a risolvere questo problema della rete .....


    Cosa mi sapete dire ?

    se a qualcuno gli viene meglio farmi sapere tramite skype mi trovate con questo
    Ultima modifica di dieguccio; 01-03-14 alle 07:31

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore mi date qualche info per favore Grazie. a tutti.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Hai acquistato il telefono usato? Possibilmente è qualche telefono brandizzato in abbonamento bloccato dall'operatore

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ho gia detto il telefono e stato controllato in centro samsung per vedere se l'imei era bloccato, e non lo e.


    Al mio Operatore non risulta bloccato.


    Ieri per dirvi lo usato tutto il giorno funzionava dopo un restart al telefono per vedere se mi dava di nuovo lo stesso problema, e niente non aveva più segnale.
    Ultima modifica di En3rgik; 01-03-14 alle 10:14

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma è usato o lo hai acquistato nuovo personalmente?
    È capitato ad altri utenti che anche se non risultava l'imei bloccato in realtà lo era poiché il vecchio proprietario non ha più pagato le rate....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ma è usato o lo hai acquistato nuovo personalmente?
    È capitato ad altri utenti che anche se non risultava l'imei bloccato in realtà lo era poiché il vecchio proprietario non ha più pagato le rate....
    Lo comprato da una persona privata, il telefono era nuovo. non so da dove lo abia comprato ho avuto.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Allora mi dispiace per te ma con molta probabilità hai preso un bel pacco...io non ci perderei più tempo e cercherei di rintracciare chi te l'ha venduto (ma se le cose stanno come penso io non lo troverai più)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non mi interessa trovarlo mi interessa risolvere il problema ...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Se non l'hai capito con ogni probabilità non c'è nessun problema da risolvere...c'è solo qualcuno che ti ha rifilato un fermacarte e si sta godendo i tuoi soldi...ma a quanto pare a te non interessa trovarlo...fatti tuoi ovviamente...io un consiglio ho provato a dartelo...ti saluto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Se non l'hai capito con ogni probabilità non c'è nessun problema da risolvere...c'è solo qualcuno che ti ha rifilato un fermacarte e si sta godendo i tuoi soldi...ma a quanto pare a te non interessa trovarlo...fatti tuoi ovviamente...io un consiglio ho provato a dartelo...ti saluto

    testone a me interessa risolvere il problema del software & oppure se e un problema di hardware di sapere cosa abbia e cosa posso fare mi sa che tu non ai capito io non chiesto cosa posso fare per trovare un delinquente.Grazie del tuo aiuto andrea84s



    Per favore qualcuno che mi sa dare qualche risposta per quanto riguarda il problema del telefono? GRAZIE.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy