CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 800 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung s4 gt 19505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie riscarico e riprovo

  2.  
  3. #3452
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Come mai il tema wiima non è riuscito a cambiare l'icona di ogbattery pur avendola selezionata in aroma installer? Come posso fare per avere delle icone in più? ( già viste quelle su updateme)
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  4. #3453
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Come mai il tema wiima non è riuscito a cambiare l'icona di ogbattery pur avendola selezionata in aroma installer? Come posso fare per avere delle icone in più? ( già viste quelle su updateme)
    queste non sono mod provate e testate dal team quindi non possiamo sapere a che livello lavorano. quando installate mod o temi al di fuori di updateme per eventuali problemi dovete chiedere nel 3d dal quale avete attinto la mod/tema.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

    Paolone46 (24-04-14)

  6. #3454
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyValerio Visualizza il messaggio
    dava molto fastidio anche a me, a tal punto che ho iniziato ad usare i piecontrol del modulo gravitybox e devo dire che mi ci trovo molto bene!
    Basta andare in impostazioni-applicazioni-lmt launcher e togliere la spunta a "mostra notifiche"

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

    bluflight13 (24-04-14),Cupo72 (24-04-14),skynet (24-04-14)

  8. #3455
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    queste non sono mod provate e testate dal team quindi non possiamo sapere a che livello lavorano. quando installate mod o temi al di fuori di updateme per eventuali problemi dovete chiedere nel 3d dal quale avete attinto la mod/tema.
    Si lo so ma agisce su ogbattery che fa parte della rom.
    Se volessi creare importare una batteria per ogbattery come posso fare?

    Edit: io scriverei volentieri sul 3d di xda ma hanno inserito quel fastidioso limite dei 10 messaggi
    Ultima modifica di skynet; 24-04-14 alle 20:37
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  9. #3456
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Aggiunte in prima pagina, terzo post le F.A.Q, grazie al socio e amico Cupo per avere stilato l'elenco:

    * Aggiunta istruzione numero 12 all'elenco delle istruzioni per il flash rom:

    12) prima di fare domande leggere al terzo post le domande/risposte più frequenti: post numero 3

    * F.A.Q:


    * IMPORTANTE: in ogni caso prima di postare domande sul 3d assicuratevi che il vostro problema sia prettamente legato alla rom per non andare ot. Di seguito il link a diverse guide che è bene leggere nel caso siate neofiti del modding prima di eseguire qualsiasi operazione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3768591


    Domanda: Nella procedura per l'istallazione della rom c'è scritto di formattare la sd interna,ma se la formatto non cancello lo zip della rom?
    Risposta: dopo aver eseguito il root ed aver messo la recovery consigliata estrai la micro sd dal telefono formattala da pc ed inserisci lo zip della rom, reinseriscila nel telefono.riavvia il telefono in recovery (pulsanti volume up + power) e completa la procedura.


    Domanda: provengo da 4.4.2 stock quindi con nuovo bootloader,posso mettre quasta rom?
    Risposta: certo ma sii consapevole che flaggheresti il contatore knox e samsung potrebbe non riconoscerti la garanzia in caso di necessità.


    Domanda: quando premo il tasto per alzare il volume e compare l'indicatore se tappo l'ingranaggio non compaiono le altre opzioni. Come posso fare per farlo comparire?
    Risposta: impostazioni sistema>dispositivo>BluMak2000 Menu>menu Xposed>gravity Box>audio e volume>mettere la spunta su "pannello volumi espandibile".


    Domanda: voglio disattivare LMT launcher come posso fare?
    Risposta: impostazioni sistema>dispositivo>BluMak2000 Menu>impostazioni BluMak2000>Pie-Gesture>selezionare "disattiva" alla prima voce e togliere la spunta alla seconda.


    Domanda: Voglio usare LMT launcher ma non voglio la notifica persistente in tendina,come posso fare?
    Risposta: impostazioni sistema>altro>Gestione applicazioni>tutte>LMT>togliere la spunta da "mostra notifiche".


    Domanda: non riesco a installare la rom mi da errore durante l'installazione.
    Risposta: hai eseguito il controllo MD5? la risposta alla comparazione deve dare esito "MD5 check sums are the same" se invece da esito "MD5 check sum are different" eliminare lo zip e ripetere il download.


    Domanda: non mi piacciono i pulsanti "home" e "power/lucchetto" nella statusbar...come posso rimuoverli?
    Risposta: impostazioni sistema>dispositivo>BluMak2000 Menu>download mods>mod/fix>disposizione icone statusbar>scegliere la combinazione che si desidera.


    Domanda: ho trovato un tema che mi piace su un altro 3d,posso flasharlo?
    Risposta: lo fai a tuo rischio,fai sempre un nandroid prima di provare mod non testate direttamente dal team BluMak2000.


    Domanda: ho messo una mod ma non mi piace come posso tornare alla situazione precedente?
    Risposta: controlla nella sezione della mod se è presente lo zip per tornare stock.in alternativa "impostazioni sistema>dispositivo>BluMak2000 Menu>download mods>app stock".


    Domanda: quando sono su OgBatteryMode e scrollo per scegliere il tipo di icona l'app va in crash.
    Risposta: scrollare lentamente.


    Domanda: ho allineato il ril con il modem e adesso non mi funziona più il telefono come mai?
    Risposta: i ril per i modem 4.3 non sono compatibili se hai il nuovo bootloader quindi se vuoi avere il ril allineato al modem devi per forza avere un modem 4.4.
    al momento l'unico modo per risolvere e flashare la rom con soli 2 wipe così da avere il ril stock di rom.


    Domanda: come funziona wanam xposed?
    Risposta: per informazioni suggerimenti e quant'altro consultare il 3d "https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-gt-9505-snapdragon/363099-mod-xposed-framework-moduli-apk-compatibili-con-galaxy-s4-aggiornamento.html"


    Domanda: ho seguito la guida per installare il modem adatto ma non riesco a cambiarlo,come posso fare?
    Risposta: per problemi legati al flash del modem usare il 3d nel link "https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s4-gt-9505-snapdragon/294416-modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4.html"
    Ultima modifica di bluflight13; 24-04-14 alle 22:23
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (24-04-14),Cupo72 (25-04-14),guidoiann (24-04-14),Paolone46 (24-04-14),skynet (24-04-14)

  11. #3457
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per passare dalla full alla ligt devo fare tutti i wipe e il format della memoria interna o qualcuno me lo posso risparmiare?si potrebbe creare una lista delle app Samsung rimosse?io personalmente non ne utilizzo nessuna tranne il calendario..grazie

  12. #3458
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Per passare dalla full alla ligt devo fare tutti i wipe e il format della memoria interna o qualcuno me lo posso risparmiare?si potrebbe creare una lista delle app Samsung rimosse?io personalmente non ne utilizzo nessuna tranne il calendario..grazie
    Ti basta un full wipe
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #3459
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusami blu per full wipe intendi solo i primi tre cache +dalv
    Ik+un altro che non ricordo? Scusamia ma sono nuovo di modding.. Grazie

  14. #3460
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Scusami blu per full wipe intendi solo i primi tre cache +dalv
    Ik+un altro che non ricordo? Scusamia ma sono nuovo di modding.. Grazie
    Si wipe data + cache + dalvik. Ti escludo i wipe delle sd interne ed esterne perché immagino tu le abbia fatte per montare la full
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Farmah (25-04-14)

Pagina 346 di 800 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy