CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 617 di 800 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,161 a 6,170 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6161
    Androidiano L'avatar di grydos


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Identica a quella della versione full
    quindi niente lucchetto centrale con le scorciatoie??
    Device : Samsung Galaxy S4
    Rom: CyanogenMod 13


    Device: Samsung Galaxy S7 EDGE
    Rom: Stock

  2.  
  3. #6162
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grydos Visualizza il messaggio
    quindi niente lucchetto centrale con le scorciatoie??
    Esatto, al momento non siamo ancora riusciti a far fuzionare la lock aosp su questa base fw
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (23-08-14)

  5. #6163
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei farvi un paio di domande.
    1) Ieri sera mi è capitata una cosa stranissima. In pratica collegando le cuffie mi ha iniziato a suonare il cellulare come se mi stessero chiamando ma nessuno mi stava chiamando, ho provato a spegnere il telefono, a riavviarlo ma niente. Ho risolto riflashando tutto (facendo i vari wipe). Da cosa può dipendere??? Se mi dovesse succedere cosa devo fare???

    2) Come si creano le tendine delle notifiche??? Vorrei crearne una sia trasparente sia nera e magari condividerla con voi (se poi vi fa schifo pazienza).
    Magari potete mandarmi un pm con le istruzioni e il necessario. (Utilizzo photoshop se avete consigli su altri applicativi che ritenete migliori ben venga)
    A tal proposito perchè non create un 3d con le istruzioni e dove si può postare il proprio lavoro??? (Come il 3d per le homescreen https://www.androidiani.com/forum/sa...me-screen.html)

    Infine vorrei fare i complimenti (se li ho già fatti pazienza, ve li riprendete) a tutto il team Blumak per la rom e a csrurt per la versione light (quella che monto). In particolare ho gradito molto i pulsantini dei toogle biancoazzurri, sono uno spettacolo.

    Per il resto ho finito
    1) Ieri hanno avuto lo stesso problema ma se si collegava il caricabatteria. La causa era Gravitybox(non so se con le cuffie dava lo stesso problema), avevi per caso fatto l'aggiornamento?
    Cmq hanno aggiornato il modulo e mi pare di aver letto che hanno fixato il problema.

    2) Qui c'è una guida per fare la tendina
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4350260
    Lo zip per le basi lo puoi prendere da UpdateMe nella raccolta delle mie tendine(c'è sia tutta nera che trasparente) il link che c'è nella guida non funziona più
    Photoshop va più che bene, è lo stesso che uso io
    Per il 3d su dove postare i lavori, non so se esiste...al limite contatta in PM qualche moderatore e chiedi se puoi aprirlo tu.
    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Eh no, lo sfondo interno alla circonferenza è nero
    Io in nero non ne ho mai fatti...prova a guardare nella raccolta di Phegor,se non ci sono neanche li, molto probabilmente o ti confondi con altro...oppure li avevi presi da qualche altra parte
    Ultima modifica di Paolone46; 22-08-14 alle 00:31
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (22-08-14),peppuzzo84 (23-08-14),pikkio9085 (22-08-14)

  7. #6164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    1) Ieri hanno avuto lo stesso problema ma se si collegava il caricabatteria. La causa era Gravitybox(non so se con le cuffie dava lo stesso problema), avevi per caso fatto l'aggiornamento?
    Cmq hanno aggiornato il modulo e mi pare di aver letto che hanno fixato il problema.

    2) Qui c'è una guida per fare la tendina
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4350260
    Lo zip per le basi lo puoi prendere da UpdateMe nella raccolta delle mie tendine(c'è sia tutta nera che trasparente) il link che c'è nella guida non funziona più
    Photoshop va più che bene, è lo stesso che uso io
    Per il 3d su dove postare i lavori, non so se esiste...al limite contatta in PM qualche moderatore e chiedi se puoi aprirlo tu.


    Io in nero non ne ho mai fatti...prova a guardare nella raccolta di Phegor,se non ci sono neanche li, molto probabilmente o ti confondi con altro...oppure li avevi presi da qualche altra parte
    Ok mi sa qualche altra parte

  8. #6165
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi sul menù a tendina come si elimina il logo dove compare mario luigi e la principessa in basso a destra?
    Ultima modifica di silar1987; 22-08-14 alle 01:19

  9. #6166
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    1) Ieri hanno avuto lo stesso problema ma se si collegava il caricabatteria. La causa era Gravitybox(non so se con le cuffie dava lo stesso problema), avevi per caso fatto l'aggiornamento?
    Cmq hanno aggiornato il modulo e mi pare di aver letto che hanno fixato il problema.
    Si avevo aggiornato gravitybox. Il fatto è che mi era iniziato a suonare proprio quando tutti stavano dormendo. Avendo fixato il bug, non succede ma se dovesse succedere di nuovo dovrei fare disattivare gravitybox da xposed e dopo riattivare???

    Grazie per il punto 2. Appena posso lo faccio e dopo ve lo posto (nel caso mando un pm a qualche "capoccione" creatore della rom (spettacolare, ndr))


    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi sul menù a tendina come si elimina il logo dove compare mario luigi e la principessa in basso a destra?
    Questa la so

    Da UpdateMe (da Impostazioni -> Dispositivo personale) vai su Download Mods -> Tematura Tendina/Toggle -> Raccolta Tendine by Paolone46 (o Raccolta Tendine by Cupo72) e poi scegli Nere o Trasparenti, scegli la tendina che più ti piace e lo scarichi (quello senza nulla è l'ultimo zip in entrambi i casi). Poi riavvii in modalità recovery e fai Install zip -> Install from sdcard e scegli lo zip che hai scaricato ( che in questo caso dovrebbe essere nella cartella Downloads) e al riavvio del telefono hai la tendina come l'hai scelta. Spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di pikkio9085; 22-08-14 alle 03:43

  10. #6167
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, eccomi qui con l'ultimo lavoro per la BluMak2000 S4 e Note3, dedicato ai dev e al team
    spero vi piaccia

    link video https://www.dropbox.com/s/f0egeusw7d...h_tugaia56.mp4

    link zip https://www.dropbox.com/s/8swfwnthnu...h_tugaia56.zip

    naturalmente, se non l'avete fatto, bisogna flashare anche l'enabler https://drive.google.com/file/d/0Bx3...it?usp=sharing

    ci ho aggiunto csrurt e PaoloNE :o:o:o

    edit: NE sto preparando una più seria naturalmente
    Ti ringrazio per il bellissimo lavoro fatto qui e anche per tutti gli altri!

    Ciao grazie e buona giornata 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato led zeppelin per il post:

    peppuzzo84 (23-08-14),tugaia56 (22-08-14)

  12. #6168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    germania
    Messaggi
    27
    Smartphone
    GALAXY S4 GT I9505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io vi scrivo dalla germania vorrei installare la blumak 6 ma quale modem devo installare o la linea o2 grazie anticipatamente a tutti

  13. #6169
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aler32 Visualizza il messaggio
    ragazzi io vi scrivo dalla germania vorrei installare la blumak 6 ma quale modem devo installare o la linea o2 grazie anticipatamente a tutti
    Per la Germania non saprei, prova a chiedere nel thread dei modem
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (23-08-14)

  15. #6170
    Androidiano L'avatar di anarkia80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    e allora perchè me l hanno consigliata?
    Scusami, ma a prescindere della versione e se inclusa o no, tu ha chiesto:
    "ragazzi che kernel potrei abbinarci con sta rom per aumentarne la batteria in modo spventosa XD...fatemi sapere comunque ROM stupenda"

    E io ti ho consigliato quello con il quale io mi sto trovando bene.

    Ci vogliono 30 sec per controllare il tipo e la versione di Kernel caricati sulla tua ROM.
    Device: Huawei Mate 9
    ROM: Ufficiale

Pagina 617 di 800 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy