non avendo il root attualmente se installo archivio o splanner come normali apk al riavvio non ce li ho più giusto?? non esiste una maniera per farli rimanere a parte fare il root?
non avendo il root attualmente se installo archivio o splanner come normali apk al riavvio non ce li ho più giusto?? non esiste una maniera per farli rimanere a parte fare il root?
Ciao, il telefono è rootato.. versione kk.. ho messo il launcher in system/pri-app e poi riavviato.. maaaa al riavvio non trovo il launcher nelle scelte possibili... idee?
capsiu (16-05-14)
Buon giorno ragazzi anzi Buona sera mettendo il lockscreen del Port di S5 (che non mi andava di installare tramite recovery ) ho trovato un modo per avere un altro lockscreen però voglio verificare con più s4 ! Per chi volesse darmi una mano mi contatti !possibilmente esperti del modding!buon Port a tutti
☆Poccy☆
♧ S4 Team Arcobaleno ♧
Ma scusate ma in precedenza era stato chiesto da qualcuno come mettere il meteo nel lockscreen,nessuno sa come fare?
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Diciamo che funziona il meteo ma a caso. Io l'ho attivando cambiando dalle impostazioni e togliendo il messaggio personale (life companion) e aggiornando il widget del meteo di accuweather. Poi però ogni tanto scompare e ricompare in modo del tutto casuale.
"Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher