certo!!@
io ho la blumak2000 5.0 e ho la fotocamera dell'S5, la galleria, gli sms, lettore ottico e l'archivio del S5.
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
borgia (16-07-14)
borgia (16-07-14)
Ho visto in giro già 2 rom basate sulla nuova NG2 che hanno sia la mod tamirda che tutte il resto delle mod postate qui e su xda, bene al loro interno hanno fatto la furbata di sostituire l'INTERA cartella framework con quella della NF1 o della GNE5.
Io mi chiedo, ma a questo punto che senso ha pubblicare una rom del genere dove di solito i bugfix vengono risolti sul framework più che sulle app? Tanto vale allora modificare il build.prop e spacciarla per NG2 si farebbe meno fatica.
Albe95 (17-07-14)
Ciao a tutti ho messo l'ultimo fix di albe95 della fotocamera S5 funziona tutto ma ho notato una cosa che dalla fotocamera non mi fa accedere alla galleria.Come mai? ho sbagliato qualcosa o c'è qualche accorgimento che mi è sfuggito? Grazie a tutti x l'aiuto
lostraniero67 (16-07-14)
Ciao eccomi dinuovo hola rom blumak5.0 ho messo la foto camera del s5 tutto ok ho seguito anche il consiglio di rikky ma nulla dalla fotocamera non mi fa accesso diretto alla galleria,come posso risolvere? Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App