Nessuno mi risponde perchè non va la bootanimation creata da me ? Ho fatto tutto con l'enabler..ma non va lo stesso..............
Nessuno mi risponde perchè non va la bootanimation creata da me ? Ho fatto tutto con l'enabler..ma non va lo stesso..............
Ragazzi è possibile avere la v4?
Non ne posso più di riavvii continui..vi prego datemi un link o qualsiasi cosa ahaha
Ultima modifica di luigiv97; 26-05-14 alle 22:18
Slim o qualcuno che sappia..c'è un modo per disabilitare la TW mod veloce? Che non mi piace così..quell'opzione che era sull'aroma installer
No ľho installato con la rom
Samsung S5 Rom vodafone 5.0
Samsun Galaxy Tab S 8.4
ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023
Io lo scaricato dal topic messo prima lo script di pulizia poi il kennel e il wifi e andato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma perchè non vi fate un nandroid backup PRIMA di flashare? Se avete una versione stabile sarete sicuri di tornare indietro senza problemi. Ripeto: tutti,ma proprio tutti gli sviluppatori di rom( e lo dice anche il buon Slim80 in prima pagina) CONSIGLIANO un backup preventivo. Se non lo fate peggio per voi. E ancora: avete così poco spazio sul vostro pc da dover cancellare subito i files .zip delle versioni precedenti a quella che dovete flashare? Almeno la versione -1 TENETELA. Scusate lo sfogo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Gerardo87 (26-05-14),kingalessandro (26-05-14),Slim80 (26-05-14)
Ma prima non ti andava?
Samsung S5 Rom vodafone 5.0
Samsun Galaxy Tab S 8.4
ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023